“VERAMENTE BELLO”

Osteria Pan & Vin
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Siror
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La tranquillità della zona, assieme all"inventività del cuoco, fanno di questa piccola osteria, dall" ambiente sobriamente curato, un luogo da non perdere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per caso abbiamo pranzato in questo ristorante...Siamo spesso a Fiera ma qui non eravamo mai stati. Bello il posto ma devo dire che anche il mangiare ha il suo perché La gentilezza e la cortesia nel chiedere sempre se era tutto a posto e se andava tutto bene è il la cornice di un quadro perfetto. Il conto nella norma x il cibo di ottima qualità...Consiglio la nuvola di mascarpone che proverò a fare a casa xché stupenda

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per una cenetta.
Ambiente curato, più di quanto si potrebbe pensare vedendola dalla strada ed anche i piatti hanno una presentazione curata.
Abbiamo iniziato con una ottima insalata di radicchio e mele e flan di broccoli con fonduta di pecorino altrettanto gustoso

Piatto principale un croccante polletto è una battuta di carne veramente sfiziosa (offerta come antipasto ma adeguata ad essere un secondo leggero).

Più normali i dessert, buoni ma non eccezionali

Il tutto per meno di 30 euro senza vino, a testa.

Consigliato

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali di questo locale per compleanni e anche per una semplice cena di coppia. Ci siamo sempre trovati benissimo con ottime materie prime e ben preparate. Sicuramente un locale con la L maiuscola e il migliore di tutto il Primiero. Consigliato più e più volte ad amici!
Morena e Gianpi sempre i migliori!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rientrando della montagna ci siamo sbattuto in questo posticino senza immaginare la ottima cucina gourmet che proponeva.
Peccato che era finito il baccalà ma abbiamo gustato dei piatto d'atto veramente con amore e passione.
Non l immaginavo.
Prossima volta lo gustare no di più... con la fretta doveva rientrare.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, piatti della tradizione rivisitati molto buoni. Vino rosso della casa discreto, birra rossa buona.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pan & Vin hanno visto anche

Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza

Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza

Mezzano, Provincia di Trento
Transacqua, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Osteria Pan & Vin? Condividi la tua esperienza!