“Lo consiglio senz'altro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Rose Building Apartment

Catania
Recensore livello 6
“Lo consiglio senz'altro”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento carino e comodo, pulito e ristrutturato, composto da una stanza d'ingresso con divano e tavolo da pranzo, cucina adiacente, due stanze da letto, bagno con doccia comoda e balconcino con lavatrice. Si trova a Cospicua in una piccola via pedonale molto suggestiva e tranquilla (peccato solo per l'incuria da parte dei residenti....). La fermata del bus è abbastanza comoda e vicina e collega facilmente la Valletta, ma l'alternativa è prendere, dal porto, i traghetti che vanno a Valletta. L'unico inconveniente è la posizione non pianeggiante (come spesso, del resto, a Malta) per cui per andare verso il porto c'è una notevole discesa che poi prevede naturalmente anche una notevolissima salita, mentre per i bus la salita è molto più abbordabile. Nella stessa strada, vicino, c'è un piccolo negozio di alimentari, mentre più in là c'è un più grande supermercato (Convenience) che però prevede la anzidetta salitona.
Se venite in macchina, nelle vicinanze ll posteggio si trova (è una location tranquilla).
WIFi eccezionale così come eccezionali sono gli Host (Melchior e Grazio), gentilissimi, davvero squisiti. Al nostro arrivo Grazio, oltre ad averci spiegato un pò di cose, ci ha fatto fare un giro con la sua macchina facendoci capire com'erano i dintorni (fermata del bus, dei traghetti, supermercato ecc) e durante tutto il soggiorno si sono informati costantemente circa l'andazzo del soggiorno e sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze. Basti dire che Melchior, non essendo riuscito a venire a casa a salutarci, ci ha raggiunto in aeroporto e ci ha pure portato dei pantaloncini che ci eravamo dimenticati. Accoglienza da 10 e lode!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Hello there, just a kind note to thank you once again for your review and for your stay. Hope you had a nice flight back home and settled in before your usual routine starts. It was a real pleasure in having and meeting you all. Hope to be of service once again in the future. kindly give my regards to all.
rgds
melchior
Giovanni
Recensore livello 6
“bello”
Recensito il 26 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto è bello e ben fornito, solo un pò distante dal centro e di non facile uso, un pò in salita nella cittadina di fronte a la valletta, per viaggiatori che non hanno problemi a muoversi

Data del soggiorno: marzo 2018