Recensito il 22 febbraio 2016

Siamo stati benissimo nell'aperta campagna i proprietari sono gentili l'unica pecca è stata la mancanza del wife, volevamo vedere la partita e abbiamo dovuto utilizzare i gb del cellulare i quali sono finiti subito. migliorerei questo del resto tutto buono .

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza con la famiglia nel settembre del 2014,il casale è molto accogliente e pulito.Il proprietario molto premuroso ed ospitale.Situato in posizione strategica a due passi da Roma e dai Castelli.Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto situato nel verde ottimo servizio proprietari gentilissimi posto strategico per una visita ai castelli romani e poco distante da Roma prezzi modici da andarci assolutamente consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo casale immerso in un contesto da favola . Gli appartamenti sono confortevoli e puliti ,i proprietari disponibilissimi e gentili. Il panorama sui colli romani è stupendo. !! Si raggiunge comodamente Roma.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 17 luglio 2014

Eccellente la cordialità del proprietario bellissimo il posto ottima la pulizia è stata una settimana fantastica!! Poi per non parlare del magico panorama sia di sera che di giorno il giardino esterno molto curato e confortevole,sicuramente ritornerò !!! Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2014