Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2017

Ho soggiornato in questo luogo meraviglioso, tra la quiete delle ulivi....., la piscina tra i pini...il top, luogo incantevole tra i due mari della Puglia, vicino Ceglie, Ostuni, Brindisi e Taranto. Lo consiglio ai veri amanti del relax.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente immerso nelle tranquille campagne salentine, ma la descrizione che è presente su Booking è sul sito non corrisponde alla realtà esempio : la piscina interna è vuota , ristorante serve solo per la colazione, sicuramente Agriturismo Tibitone è un punto d'appoggio per dormire e basta.
Nota positiva sono le due signore che ci lavorano, la Signora Anna che prepara le colazioni molto cordiale gentile e professionale, la Signora Valeria che si occupa con grande cura delle camere, sempre cordiale gentile e disponibile pronta a risolvere qualsiasi problema.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un fine settimana in questo originale e insolito posto. La campagna è incantevole con coltivazioni di uva da vino e ulivi per grandi estensioni, il grande casolare rosso è tipico del paesaggio pugliese, contornato da pini e cipressi secolari, le stanze grandi, accoglienti e arredate appropriatamente con mobili d'epoca e comunque "originali".
Indubbiamente la semplicità e l'accoglienza del signor Pompeo e del suo staff sono il vero valore aggiunto per una vacanza di altri tempi!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente non meriterebbe neanche una stella... colazioni pessime con poca scelta e prodotti di dubbia provenienza. La maleducazione e la scortesia del personale hanno trasformato il mio week end in un incubo per non parlare della sporcizia qui regna sovrana... non andateci!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2015

Ho soggiornato in questo agriturismo qualche settimana fa, ospite di un'amica che mi ha gentilmente omaggiata di un pernottamento in occasione del suo matrimonio. Devo dire che la struttura è molto bella, un casolare signorile ristrutturato in modo da non perdere il fascino dei vecchi feudi pugliesi. Le camere sono enormi, molto molto belle e pulite. Unico consiglio che mi permetto di dare, essendo in campagna sarebbero utili le zanzariere, ad agosto le zanzare non mancano. La piscina interna e la saletta che la ospita sono bellissime, purtroppo non abbiamo avuto il tempo di utilizzarla (ricorda un po' le piscine interne dei riad marocchini). Proprietario e staff molto gentili e disponibili. Pur non avendo pagato personalmente, credo anche il rapporto qualità/prezzo sia più che soddisfacente. Da consigliare per una bella parentesi in campagna non lontana dalla città (10 minuti da Francavilla Fontana).

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giuseppe F, Direttore vendite presso Agriturismo Tibitone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2015

Grazie per il suo gradito commento. Siamo lieti che il posto e la struttura le sia piaciuto. La ringraziamo anche per il suggerimento, provvederemo.