Recensito il 26 agosto 2017

Ho soggiornato in questo luogo meraviglioso, tra la quiete delle ulivi....., la piscina tra i pini...il top, luogo incantevole tra i due mari della Puglia, vicino Ceglie, Ostuni, Brindisi e Taranto. Lo consiglio ai veri amanti del relax.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location a dir poco fantastica, immersa tra vigneti e uliveti secolari tutti ben curati come la stessa struttura! Ci siam sentiti a nostro agio e rilassati subito anche nella piscina con acqua salata. Personale gentile e qualificato! Ci ritorneremo sicuramente perché è un vero punto strategico

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente immerso nelle tranquille campagne salentine, ma la descrizione che è presente su Booking è sul sito non corrisponde alla realtà esempio : la piscina interna è vuota , ristorante serve solo per la colazione, sicuramente Agriturismo Tibitone è un punto d'appoggio per dormire e basta.
Nota positiva sono le due signore che ci lavorano, la Signora Anna che prepara le colazioni molto cordiale gentile e professionale, la Signora Valeria che si occupa con grande cura delle camere, sempre cordiale gentile e disponibile pronta a risolvere qualsiasi problema.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un fine settimana in questo originale e insolito posto. La campagna è incantevole con coltivazioni di uva da vino e ulivi per grandi estensioni, il grande casolare rosso è tipico del paesaggio pugliese, contornato da pini e cipressi secolari, le stanze grandi, accoglienti e arredate appropriatamente con mobili d'epoca e comunque "originali".
Indubbiamente la semplicità e l'accoglienza del signor Pompeo e del suo staff sono il vero valore aggiunto per una vacanza di altri tempi!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente non meriterebbe neanche una stella... colazioni pessime con poca scelta e prodotti di dubbia provenienza. La maleducazione e la scortesia del personale hanno trasformato il mio week end in un incubo per non parlare della sporcizia qui regna sovrana... non andateci!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia