“Mai piu”
Recensione di Sushi Tao Francavilla

Sushi Tao Francavilla
Al n.17 in classifica su 67 Ristoranti a Francavilla Fontana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale con amici.. la location è carina.. abbiamo scelto tutti il menù fisso ma sinceramente sarebbe convenuto quello alla carta perché è costato troppo per quello che ho mangiato : cibo scadente,pesce che Secondo me era andato a male perché aveva un odore strano (non fresco insomma), patatine fritte untissime e pesanti così come la crema di patate e le verdure fritte (le patatine sapevano di pesce quindi di sicuro ci friggono tutto nel olio ).. insomma a mio avviso non ho trascorso una bella serata anche perché la mattina dopo sono stata con vomito e dissenteria.. i biscottini erano l'unica cosa positiva... ma di certo non tornerò mai più ..

Recensito 8 maggio 2018

Il locale si presenta con la solita atmosfera dei ristoranti giapponesi ma non per questo sgradita, anzi. Tavoli e tovagliato pulito ed in ordine. Abbiamo ordinato molte cose e ci sono piaciute la maggior parte, stiamo ovviamente parlando di un AYCE quindi chi ricerca la perfezione può stare ben lontano da questa tipologia di ristoranti.Tra tutti quelli che abbiamo provato in zona questo non è male.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se siete amanti del sushi questo posto non fa per voi,salmone,tonno e branzino di scarsa qualità,se volete mangiare cinese tempure e spaghetti di soia sono buoni,ma io e la mia ragazza mangiamo solo sushi la qualità faceva pena

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato anche questo sushi inizialmente scettici in quanto quando cambi non sai mai quello che trovi. Arriviamo ordiniamo ma niente con una lentezza arriva il primo involtino primavera dopo 5 minuti i gamberi...pensando che sarebbe andato in quel modo mi sono chiesto...che fregatura...invece con un colpo di acceleratore inizia ad arrivare tutto e con la velocità precisa tra un ordine e l’altro è una portata e un’altra...loro poi sono squisiti molto gentili e umili...ci torneremo.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente con luci soffuse e soprattutto pulitissimo! Le portate che abbiamo assaggiato sono state tutte di nostro gradimento! Noi abbiamo scelto la formula con menù da 19.90 bevande escluse che prevede la scelta di qualsiasi piatto a condizione che venga consumato tutto! Personale molto gentile e servizio veloce...a mio parere lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Sushi Tao Francavilla hanno visto anche

Grottaglie, Provincia di Taranto

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Sushi Tao Francavilla? Condividi la tua esperienza!