“Una trattoria fuori dal comune”
Recensione di Ristorante Marisa

Ristorante Marisa
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Cislago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Ristorante Marisa è stato una sorpresa inaspettata. Lo definirei una trattoria raffinata, nel servizio e nella location. Il cibo delizioso e abbondante non osa troppo ma nonostante ciò non delude nella semplicità. La cameriera sempre sorridente e disponibile ci ha guidato nella degustazione, facendoci assaggiare anche dei piatti che non avevamo richiesto, riscuotendo grande successo. I dolci non sono male, ma purtroppo molti non sono fatti in casa.
Infine il prezzo è davvero ammirevole, si mangia tanto, bene e con voglia, tutto a prezzi più che moderati.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo fantastico risotti mai mangiati così buoni personale simpaticissimo e cordiale
Ampio parcheggio e locale stile Liberty

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera da Marisa a cena con il mio ragazzo. .. Lei molto sorridente, gentile e giovanile ... la immaginavo più anziana!!! Location carina, mangiare veramente ottimo e casareccio... da provare assolutamente!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e familiare , personale molto cordiale, cucina tipica eccezionale, ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consiglio i risotti sono di un livello superiore

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente,staff che ti mette a tuo agio cibo straordinario con porzioni giuste.
Consiglio per cene o pranzi a famiglie,amici, lavoro ecc... provate non vi pentirete buon appetito!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marisa hanno visto anche

Turate, Provincia di Como
Tradate, Provincia di Varese

Tradate, Provincia di Varese
Cerro Maggiore, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Marisa? Condividi la tua esperienza!