“Straordinaria cucina in una location davvero particolare”
Recensione di Da O Cason De Larvego

Da O Cason De Larvego
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a San Colombano Certenoli
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo in località Cichero (san colombano di certenoli)
Recensito 5 marzo 2013

Certamente la titolare e la sua famiglia hanno centrato l'obiettivo sull'apertura di un agriturismo nei vecchi casolari di Prati di Cichero "Au Larvego".
Un scenario davvero suggestivo che cambia a seconda delle stagioni di alta montagna a due passi dal mare, nascosto da molti.
E' la Val Cichero nel Comune di San Colombano Certenoli in Valfontanabuona, abbracciata dall'anfiteatro del Monte Ramaceto.
La cucina di campagna di Lilly è davvero raffinata e svariata: ottimi i cannelloni, le matte di farina di castagna, ma anche i ripieni. Non vorrei dimenticare gli ottimi antipasti ed i secondi, tutti rigorosamente fatti in casa con molta cura ed ottimo successo!

Recensito 25 novembre 2012

In verità non so se il fatto che sia quasi un impresa raggiungere questo locale, non agevolati per altro dalla scarsità delle indicazioni, perchè credo che sia conveniente che rimanga conosciuto a pochi che apprezzeranno sia il cibo che l'ospitalità dei titolari! Noi ci siamo stati in una giornata assolutamente infelice dal punto meteorologico ma ci siamo riproposti di tornare col bel tempo perchè il posto ai piedi del Ramaceto merita! Un consiglio spassionato: se non siete più che MANGIONI, scegliete il menu a € 20 è più che sufficiente a soddisfare la "fame normale"!

Recensito 5 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Menù a prezzo fisso ambedue ottimi (25 e 20 euro). Io ho scelto quello da 20: abbondante antipasto, pansoti al sugo di noce, fritto misto all'italiana e dessert.
Credetemi, tutto ottimo: lo consiglierei a chiunque.
Unica nota dolente: il lungo tragitto in auto con 20 minuti di curve!
Comunque ci tornerò!

Recensito 13 ottobre 2012

Agriturismo carino sui prati di Cichero, proprietari gentili, si mangia tipico locale, antipasti con salumi e torte salate varie, raviol ragùi e matte al pesto, asado e frittura, acqua vino dolce caffè e grappa a 25 euro! e se ti sembra troppo togli un primp ed un secondo e ne spendi 20. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Da O Cason De Larvego hanno visto anche

San Colombano Certenoli, Provincia di Genova

Conosci Da O Cason De Larvego? Condividi la tua esperienza!