“Un quadrifoglio su uno scoglio”

Recensione di Villa Alcado

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Caminia, Provincia di Catanzaro, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

869luigin
“Un quadrifoglio su uno scoglio”
Recensito il 27 aprile 2020 per un soggiorno a luglio 2019

La mia professione di architetto mi ha portato immediatamente ad ammirare la struttura unica di questa Villa, un quadrifoglio appoggiato su uno scoglio di granito. Ogni stanza ha un balcone affacciato sul mare.
Natura ed architettura , binomio perfetto. Imperdibile.

Data del soggiorno: luglio 2019