Il meglio delle recensioni
Weekend molto bello e ben organizzato

Io e il mio ragazzo siamo stati un weekend nella zona di Guarene e Langhe con una giornata Leggi il seguito

Recensito il 12 dicembre 2021
Elisa_borghi
Rovello Porro, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza indimenticabile

Tre giorni in Piemonte con le amiche nel mese di novembre, una giornata di queste organizzata da Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2021
crib66
Italia
Leggi tutte le 253 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 19 ottobre 2020

Una giornata davvero stupenda!
All’insegna della natura e dell’avventura!
Tante attività’ e giochi organizzate alla perfezione da Guido che con la sua pazienza e la sua simpatia ci ha reso la giornata davvero divertente e coinvolgente! Davvero Top!
Un modo alternativo per festeggiare la sposa e per apprezzare ancora di più’ il meraviglioso territorio delle Langhe!
Un’organizzazione che stra consiglio!

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2020

Grazie infinite ragazze!
Di questi tempi non è semplice organizzare attività "in sicurezza" ma le Langhe offrono tanti spunti e siamo molto felici abbiate saputo coglierli!
Alla prossima e ancora auguri alla sposa!

Recensito il 12 ottobre 2020

Le Langhe sono posti incantevoli, tuttavia per goderseli al meglio una guida esperta è utile. Claudia è stata una bellissima scoperta, ci ha sapientemente organizzato un meraviglioso week-end in giro per quei posti stupendi. Da un prelibato giro un una azienda agricola dove abbiamo pranzato assaggiando i vini locali, al soggiorno in un palazzo del 1600 a Corneliano - sembrava di essere in una favola - alla cena in un ristorante tipico di Alba - in sottocava, in presenza di un muro romano originale - per concludere con una delle migliori SPA mai provate.
Slodays numeri 1, Claudia cortese e professionale.
Very well done !!

Recensito il 5 ottobre 2020

Bellissima giornata in ebike con pranzo e degustazione.
Organizzazione professionale e gentile, abbiamo dovuto spostare il tour da fine agosto causa maltempo e siamo riusciti grazie alla professionalità di Claudia a ripianificare il tutto facilmente. le Ebike sono una figata :)

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2020

Grazie Federica!
Sono molto contenta siate stati bene! A volte per vivere bei momenti non serve andare lontano, ma basta una giornata nelle Langhe!
Alla prossima!

Recensito il 4 ottobre 2020

Abbiamo partecipato a un addio al nubilato originale e divertente nel Roero. La giornata è iniziata con visita e degustazione alla cantina Bajaj dove lo staff ci ha coccolate e ha organizzato nel pomeriggio giochi e sfide divertenti per la sposa.
La giornata si è poi conclusa con escape room al castello di Monticello, davvero ben organizzata.
La sposa era entusiasta ed è stata per tutte una bellissima giornata.
Claudia è stata super gentile e professionale, la scelta dei fornitori davvero impeccabile.

Data dell'esperienza: ottobre 2020

Molto felice di aver reso felice anche questa sposina!
Ancora auguri a lei e a tutte voi!
Grazie per averci scelto e alla prossima.

Recensito il 22 settembre 2020

Ho voluto regalare al mio fidanzato una giornata composta da una passeggiata a cavallo nei boschi e un pranzo in cascina
È stato tutto bellissimo!
Claudia, l’organizzatrice, è una persona molto disponibile e gentile, che cerca di venirti incontro in tutte le richieste.
Tutto lo staff del maneggio sono persone molto simpatiche e ospitali, idem i ragazzi della cascina. Un pranzo semplice ma molto buono!
Ad accompagnare tutto ciò ovviamente c’è un panorama bellissimo!
È stata un’ottima esperienza :)

Data dell'esperienza: settembre 2020

Grazie infinite Silvia!
Nella semplicità a volte si nascondono i momenti più belli.
Auguri al fidanzato e alla prossima esperienza con SlowDays!