Il meglio delle recensioni
Passeggiata a cavallo e visita cantina

Ho acquistato un pacchetto comprensivo di passeggiata a cavallo e visita ad una cantina con Leggi il seguito

Recensito il 29 ottobre 2020
federical1398
Weekend Amiche in relax nelle Langhe

Claudia di Slowdays é stata la soluzione ideale per organizzare un tour nelle Langhe all'ultimo Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
470ursulah
Leggi tutte le 190 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 ottobre 2020

Bellissima giornata in ebike con pranzo e degustazione.
Organizzazione professionale e gentile, abbiamo dovuto spostare il tour da fine agosto causa maltempo e siamo riusciti grazie alla professionalità di Claudia a ripianificare il tutto facilmente. le Ebike sono una figata :)

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2020

Grazie Federica!
Sono molto contenta siate stati bene! A volte per vivere bei momenti non serve andare lontano, ma basta una giornata nelle Langhe!
Alla prossima!

Recensito il 4 ottobre 2020

Abbiamo partecipato a un addio al nubilato originale e divertente nel Roero. La giornata è iniziata con visita e degustazione alla cantina Bajaj dove lo staff ci ha coccolate e ha organizzato nel pomeriggio giochi e sfide divertenti per la sposa.
La giornata si è poi conclusa con escape room al castello di Monticello, davvero ben organizzata.
La sposa era entusiasta ed è stata per tutte una bellissima giornata.
Claudia è stata super gentile e professionale, la scelta dei fornitori davvero impeccabile.

Data dell'esperienza: ottobre 2020

Molto felice di aver reso felice anche questa sposina!
Ancora auguri a lei e a tutte voi!
Grazie per averci scelto e alla prossima.

Recensito il 22 settembre 2020

Ho voluto regalare al mio fidanzato una giornata composta da una passeggiata a cavallo nei boschi e un pranzo in cascina
È stato tutto bellissimo!
Claudia, l’organizzatrice, è una persona molto disponibile e gentile, che cerca di venirti incontro in tutte le richieste.
Tutto lo staff del maneggio sono persone molto simpatiche e ospitali, idem i ragazzi della cascina. Un pranzo semplice ma molto buono!
Ad accompagnare tutto ciò ovviamente c’è un panorama bellissimo!
È stata un’ottima esperienza :)

Grazie infinite Silvia!
Nella semplicità a volte si nascondono i momenti più belli.
Auguri al fidanzato e alla prossima esperienza con SlowDays!

Recensito il 21 settembre 2020

Addio al nubilato avventuroso è diverso dal solito, questo è quello che cercavamo ed il risultato è oltre alle aspettative.
Claudia, con cui ho preso i primi contatti è stata veramente molto gentile e ha accontentato ogni richiesta!
Guido il nostro referente della giornata è stato super!!!!
E per concludere l'aperitivo organizzato, beh veramente ottimo!!!!!!!
Complimenti a tutta la squadra!

Grazie mille Francesca!
Ci fa molto piacere vi siate potute godere una giornata molto avventurosa per festeggiare la sposa!
Vi aspettiamo di nuovo al più presto nelle Langhe!

Recensito il 16 settembre 2020

Addio al nubilato perfetto, passeggiata tra le vigne con degustazione di vini e poi pic nic tra le vigne, veramente stupendo, sotto una quercia, ci hanno fornito addirittura le coperte per sdraiarci a terra.
Infine Escape Room in un castello tutto per noi, al tramonto, davvero speciale. La sposa è rimasta super contenta così come tutte le partecipanti.
Un grazie a Claudia per la pazienza e per i consigli e l'organizzazione che ha reso questo addio al nubilato indimenticabile.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2020

Elisa, grazie mille!!!
Per noi la vostra soddisfazione è la miglior ricompensa.
Alla prossima...