Il meglio delle recensioni
Weekend molto bello e ben organizzato

Io e il mio ragazzo siamo stati un weekend nella zona di Guarene e Langhe con una giornata Leggi il seguito

Recensito il 12 dicembre 2021
Elisa_borghi
Rovello Porro, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza indimenticabile

Tre giorni in Piemonte con le amiche nel mese di novembre, una giornata di queste organizzata da Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2021
crib66
Italia
Leggi tutte le 253 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2020

Addio al nubilato avventuroso è diverso dal solito, questo è quello che cercavamo ed il risultato è oltre alle aspettative.
Claudia, con cui ho preso i primi contatti è stata veramente molto gentile e ha accontentato ogni richiesta!
Guido il nostro referente della giornata è stato super!!!!
E per concludere l'aperitivo organizzato, beh veramente ottimo!!!!!!!
Complimenti a tutta la squadra!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2020

Grazie mille Francesca!
Ci fa molto piacere vi siate potute godere una giornata molto avventurosa per festeggiare la sposa!
Vi aspettiamo di nuovo al più presto nelle Langhe!

Recensito il 16 settembre 2020

Addio al nubilato perfetto, passeggiata tra le vigne con degustazione di vini e poi pic nic tra le vigne, veramente stupendo, sotto una quercia, ci hanno fornito addirittura le coperte per sdraiarci a terra.
Infine Escape Room in un castello tutto per noi, al tramonto, davvero speciale. La sposa è rimasta super contenta così come tutte le partecipanti.
Un grazie a Claudia per la pazienza e per i consigli e l'organizzazione che ha reso questo addio al nubilato indimenticabile.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2020

Elisa, grazie mille!!!
Per noi la vostra soddisfazione è la miglior ricompensa.
Alla prossima...

Recensito il 14 settembre 2020

Addio nubilato tra i vigneti con splendida conclusione in SPA.

Un team e organizzazione davvero speciale. Lia ci ha portato in giro per i vigneti scherzando e ridendo con noi, siamo subito entrate in sintonia. Facendo dei giochi davvero speciali, giochi che diamo per scontato ma invece hanno un mistero profondo. Fermata alla Cantina Rivetto, uomo straordinario facendoci stare in armonia. Ottima degustazioni vini, eccellenti. Ed infine rilassamento in SPA, davvero fantastica giornata.
La nostra sposina super soddisfatta come noi.
Grazie Slowdays.

Data dell'esperienza: settembre 2020

Bene! Felice per voi e per noi...e ancora un augurio speciale alla sposina!

Recensito il 12 settembre 2020

Arrivare in "terra sconosciuta" con tutta una famigliola fa sempre un pò ...paura;-) sopratutto quando ci sono senior e junior da gestire.
Claudia ed il suo team ci hanno ci hanno tolto qualsiasi preoccupazione su come organizzarci.
Hanno reso i nostri giorni nelle Langhe indimenticabili.
Grazie ancora

Data dell'esperienza: luglio 2020
Claudia G, Proprietario presso Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2020

Grazie, grazie, grazie a tutta l'allegra brigata alla scoperta delle Langhe! Dalla bici, ai cavalli alle degustazioni in un full immersion molto intenso! Felice vi siate trovati bene
Alla prossima!

Recensito il 7 settembre 2020

giornata splendida , ottima organizzazione paesaggio incantevole e degustazione vini di qualità ...da ripetere

Data dell'esperienza: settembre 2020

Grazie Andrea! Vi aspettiamo per la prossima avventura nelle Langhe!