“Weekend super”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Claudia è meravigliosa, ci ha organizzato il weekend, con pochissimo preavviso, ed esattamente come lo avremmo voluto.
È cordiale, disponibile, veloce e soprattutto brava nel suo lavoro.
Slowdays nel cuore.
Marco

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Grazie Marco! E' stato un piacere lavorare con voi, una bellissima coppia alla scoperta delle Langhe. Mi avete detto: "Senza di te non avremmo mai potuto scovare questi posti!"...beh mi porto questa frase nel cuore, perché è esattamente il valore che voglio trasmettere con il mio lavoro. Grazie ancora ragazzi e alla prossima! Claudia

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non aspettatevi una normale e noiosissima spa!
Siamo state seguite nel percorso, durato circa 3 ore e mezzo, da Roberto e Antonio! Sono stati professionali e divertentissimi e il tempo è volato! Abbiamo fatto due tipi di saune con profumi particolari e musiche rilassanti, bagno turco con scrub, massaggio alle gambe, idromassaggio e relax con le campane tibetane! Infine abbiamo festeggiato la sposa con un gustoso aperitivo.
Un grazie anche a Claudia che è stata disponibilissima.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Grazie mille Debora, è stato un vero piacere aiutarvi a festeggiare per bene la sposa! Riferirò anche ai complici Antonio e Roberto! Alla prossima! Claudia

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto quast‘agenzia su Internet , volevo organizzare un finesettimana con amici ad Alba e visitare le cantine , con degustazione di vini e cibo . Ho trovato in Claudia una persona seria, e molto affidabile ha soddisfatto tutte le mie richieste , e ci ha fatto trascorrere un bel finesettimana, la consiglio persona professionale e affidabilissima. Grazie Claudia

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Grazie mille Luigi, mi fa davvero molto piacere vi siate trovati bene e abbiate potuto apprezzare questo meraviglioso territorio! Siete stati graditi e simpatici ospiti per noi! Alla prossima. Claudia

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una giornata all’insegna del cibo, del vino e della compagnia. Abbiamo visitato 2 cantine, mangiato nell’osteria della mitica Gemma che ci ha anche aperto la sua cucina. La guida è stata bravissima e Claudia di Slowdyays super accogliente. Lo rifaremo sicuramente!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie mille Stefania! Piacere di avervi conosciuto e aver contribuito al vostro weekend speciale! Alla prossima....Claudia

Vedi altre recensioni
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato casualmente questo sito su internet, abbiamo chiesto informazioni e ci siamo voluti fidare subito di Claudia, estesamente gentile e disponibile ci ha organizzato un itinerario meraviglioso, un giro in vespa divertente e delle degustazioni con vista mozzafiato. Ci é capitato di doverle chiedere una mano per trovare una strada e non ha esitato ad aiutarci, in pochi minuti abbiamo risolto e siamo arrivati perfettamente puntuali. Ha soddisfatto ogni nostra richiesta e capriccio, complimenti, super consigliata!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Grazie mille Andrea! Mi fa davvero piacere che abbiate potuto conoscere meglio questa zona meravigliosa e di aver contribuito a farvi trascorrere 3 giorni piacevoli. Soddisfare i desideri di chi si rivolge a me è la mia fissa! Grazie ancora e alla prossima! Claudia

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!