“La giornata perfetta”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stavo cercando un tour enogastronomico nelle Langhe per un regalo di compleanno: MAI SCELTA FU PIÙ AZZECCATA! Claudia è riuscita a rendere la giornata perfetta, soddisfando al 100% le nostre aspettative e richieste.
Assolutamente esperienza da non perdere!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Silvia, grazie infinite! Cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre cantine meno conosciute e dove la visita sia innanzitutto un'esperienza. Il fatto che scegliate noi anche per occasioni importanti ci riempie di gioia! Tanti auguri ancora.

Recensito 23 luglio 2018

Ho passato una bellissima giornata insieme alla mie amiche che hanno organizzato con Slowdays il mio addio al nubilato.
Nulla da dire, organizzazione perfetta! Tutto meraviglioso, divertente e rilassante.

Data dell'esperienza: luglio 2018

Grazie mille Alice! Ci fa davvero molto piacere e ti aspettiamo di nuovo nelle Langhe! Claudia

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza fan.ta.sti.ca !! Abbiamo scelto il giro in Vespa nelle Langhe con degustazione dei vini, paesaggio stupendo, vini buonissimi, organizzazione impeccabile!

Data dell'esperienza: luglio 2018

Grazie!!!! Che bello sapere che siete stati così bene e avete potuto assaporare al meglio questo meraviglioso territorio! Alla prossima. Claudia

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Giro in bici Con Pic-Nic!
Esperienza unica e magica! Paesaggio meraviglioso! Ringraziamo in particolare la signora Claudia che, sapientemente, ha saputo seguire nei minimi dettagli ogni fase della preparazione e Riccardo per averci fatto da cicerone e spiegato come sfruttare al meglio la giornata!
Avventura
Sicuramente da rifare!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

grazie infinite Elisa da parte mia e di Riccardo!
L'addio al nubilato è davvero un momento speciale e siamo molto contenti di riuscire a rendere ancora più significativo questo passaggio importante per voi! Alla prossima esperienza!
Claudia

Vedi altre recensioni
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il gruppo di damigelle ci siamo rivolte a slowdays per organizzare l'addio al nubilato della nostra amica.. Ci sono state mostrate varie proposte dopodiché abbiamo optato x la giornata intera passata in bici tra le langhe al mattino e la spa ad alba nel pomeriggio ! Sicuramente una giornata che non dimenticheremo! Organizzazione ottima e persone disponibili! Lo consiglio anche x una semplice giornata alternativa.

Data dell'esperienza: luglio 2018

grazie Jenny è stato un grande piacere per noi aiutarvi a rendere speciale questo momento! Auguri a tutte voi e soprattutto alla sposa!

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!