“Vespa + degustazione”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza fan.ta.sti.ca !! Abbiamo scelto il giro in Vespa nelle Langhe con degustazione dei vini, paesaggio stupendo, vini buonissimi, organizzazione impeccabile!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Grazie!!!! Che bello sapere che siete stati così bene e avete potuto assaporare al meglio questo meraviglioso territorio! Alla prossima. Claudia

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Giro in bici Con Pic-Nic!
Esperienza unica e magica! Paesaggio meraviglioso! Ringraziamo in particolare la signora Claudia che, sapientemente, ha saputo seguire nei minimi dettagli ogni fase della preparazione e Riccardo per averci fatto da cicerone e spiegato come sfruttare al meglio la giornata!
Avventura
Sicuramente da rifare!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

grazie infinite Elisa da parte mia e di Riccardo!
L'addio al nubilato è davvero un momento speciale e siamo molto contenti di riuscire a rendere ancora più significativo questo passaggio importante per voi! Alla prossima esperienza!
Claudia

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il gruppo di damigelle ci siamo rivolte a slowdays per organizzare l'addio al nubilato della nostra amica.. Ci sono state mostrate varie proposte dopodiché abbiamo optato x la giornata intera passata in bici tra le langhe al mattino e la spa ad alba nel pomeriggio ! Sicuramente una giornata che non dimenticheremo! Organizzazione ottima e persone disponibili! Lo consiglio anche x una semplice giornata alternativa.

Data dell'esperienza: luglio 2018

grazie Jenny è stato un grande piacere per noi aiutarvi a rendere speciale questo momento! Auguri a tutte voi e soprattutto alla sposa!

Recensito 9 luglio 2018

Ci siamo rivolte a Slowdays per organizzare l'addio al nubilato per la nostra amica. La Signora Claudia ci ha proposto tantissime attività tra cui scegliere e ci poi consigliate, aiutate e guidate con pazienza nell'organizzazione della giornata.
Bellissimo e interessantissimo il corso di pasticceria e ottima la cena nel locale da lei consigliato.
Se dovessimo organizzare nuovamente qualcosa lì nei dintorni sapremo già chi contattare!
Assolutamente consigliato

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Grazie infinite Vittoria! Sono felice abbiate passato una bella giornata e di aver contribuito a renderla tale! Alla prossima allora e auguri alla sposa!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 luglio 2018

Sicuramente una delle esperienze più belle che abbia mai fatto!

Immersi nella natura, tra i campi di lavanda in fiore, e guidati da due esperti straordinari, Renato, coltivatore di lavanda, e Patrizio, esperto di biodinamica, abbiamo imparato tantissime cose sulle erbe officinali e non solo e poi, muniti di falcetti, abbiamo provato l'emozione del taglio della lavanda!

Ci siamo poi spostati nell'arboreto Prandi per apprendere i segreti della distillazione della lavanda e lì abbiamo gustato il nostro pranzo, un pic-nic davvero perfetto!

Che dire, davvero tanti complimenti a Claudia per l'organizzazione perfetta, era tutto curato nei minimi dettagli e soprattutto brava per l'originalità della proposta.
E' stata davvero un' Esperienza, non una semplice gita!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Cristina che emozione leggere le tue parole! Ti ringrazio tantissimo...e il fatto che sei arrivata da lontano per vivere questi momenti mi rende ancora più soddisfatta!
A prestissimo!
Claudia

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!