“Gita in vespa”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Paesaggi e paesi che solo le langhe possono offrire... grazie al noleggio della vespa siamo riusciti a girare e visitare la gran parte della zona! Al momento del ritiro il proprietario è stato gentile e disponibile ad offrirci aiuto e consigli per la gita! Rapporto qualità prezzo giusto!
Esperienza che consiglio!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Grazie mille Fabio, alla prossima!
Visto il caldo della giornata, credo che la Vespa sia stata il massimo!

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto bella, ci siamo divertiti e rilassati molto. La zona offre dei paesaggi e panorami unici e grazie all'aiuto di Claudia e ai suoi consigli non ci siamo persi neanche una virgola. Molto gentile e accogliente anche Laura che ci ha aiutati con la logistica.
Da ripetere sicuramente.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

grazie Giulia! E' stato un piacere! Alla prossima occasione....

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giornata ed esperienza magnifica tra cultura, campi di lavanda ed erbe officinali. Claudia è una persona accogliente, disponibile ed ha un'ottima organizzazione. Io ne sono rimasta entusiasta. Si è offerta anche di trovarmi un B&B dove dormire.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Grazie Giuliana! Sei un tesoro!
Sono contenta che tue il tuo cagnolino vi siate divertiti! Alla prossima!

Recensito 19 giugno 2018

Bel sabato pomeriggio nei campi di lavanda ed erbe officinali. Ottima cena. Ottima compagnia.
Assolutamente consigliato

Data dell'esperienza: giugno 2018

Grazie mille Corrado! Siamo contenti di avervi conosciuto e avuto con noi. Alla prossima. Claudia e Roberto

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2018

E' stata una bellissima sorpresa partecipare a questo evento alla scoperta di un luogo così ricco di fascino, di persone piacevoli, pronte a portare la loro esperienza a 360 gradi per farci trascorrere un pomeriggio che al contrario del termine "slow" è trascorso in un baleno. Il tempo come si sa' è tiranno, ci sarebbero state ancora mille e mille cose da vedere ed ascoltare. Claudia e suo marito due persone eccezionali hanno visto in questo territorio un perla e l'hanno resa accessibile anche a tutti noi. Complimenti ,siete unici!!!! Esperienza altamente raccomandata per tutta la famiglia. Flavio e Patrizia

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Grazie infinite Flavio e Patrizia. Siamo davvero molto felici che abbiate saputo apprezzare quel luogo straordinario di cui ci siamo innamorati qualche anno fa...ci sono luoghi a portata di mano davvero splendidi e il nostro obiettivo è scoprirli tutti! Alla prossima esperienza con noi...un caro saluto. Claudia e Roberto

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!