“Weekend nelle langhe”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Disperata per un compleanno iniziato ad organizzare in ritardo, cercando online ho trovato Claudia,da subito disponibilissima tanto che alle 21.45 mi ha risposto su whotsupp tranquillizandomi e dicendo che non c'era nessun problema bastava un email.. nel giro di 3 giorni mi ha organizzato un week-and sorpresa da sogno, rispettando tutte le mie esigenze, dalla candelina sulla torta a farci scoprire realtà diverse delle meravigliose langhe..tre giorni perfetti, pianificati in modo eccellente e nulla lasciato al caso.. una stupenda avventura che ha portato alla decisione di fare, una sperata proposta di matrimonio..ringrazio Claudia per questa esperienza fantastica.. E vi consiglio vivamente di rivolgervi a lei per qualsiasi esigenza vi accontenterà in tutto e per tutto e ne sarete felicissimi.. un lavoro svolto con il cuore e con passione..

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Denise grazie infinite!!! Sei stata anche tu brava a esprimere quello che volevi e in questi casi, lo ammetto, mi diverto un sacco! Sono contenta che siate stati bene e che abbiate potuto apprezzare la nostra zona...e soprattutto che il risultato sperato sia arrivato!!! <3
Vi aspetto alla prossima esperienza nelle Langhe (magari per l'addio al nubilato!!!!) Buona vita! Claudia

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana tra amiche, all'insegna del buon vino e dei bellissimi posti che abbiamo attraversato con la bicicletta. Le dolci colline piemontesi ricoperte di vigne sono splendide! Un ringraziamento particolare a Claudia (tour operator di Slowdays), che con premura e disponibilità ha organizzato assieme a noi questa breve ma bella vacanza. Affidabilità e attenzione nel trovare la migliore soluzione per le nostre esigenze. Ottime le cantine scelte. Assolutamente consigliato!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Grazie mille Giulia!
Mi fa molto piacere abbiate potuto apprezzare le nostre colline anche se per poco tempo.
E soprattutto che abbiate potuto trascorrere un bel weekend tra amiche, è stato un piacere essere vostra complice!
A presto
Claudia

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amiche abbiamo festeggiato l'addio al nubilato di una di loro organizzando una gita con le bike elettriche, pic nic e concerto privato! Tutto bellissimo. Grazie a Claudia per averci aiutato a strutturare una giornata indimenticabile.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Grazie a voi Chiara! La soddisfazione più grande è riuscire a rendere indimenticabili queste esperienze! Alla prossima!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta, organizzazione perfetta, abbiamo trascorso una domenica in langa con viste mozzafiato e visita a cantine oltre pranzo presso una di queste. Consiglio a tutti. La Sig.ra Claudia non ha trascurato nessun dettaglio e ci ha permesso di trascorrere tutta la giornata pedalando senza preoccupazioni.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Grazie mille Gian a te e alla tua famiglia, è stato per me un vero piacere! Alla prossima!

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla professionalità e la pazienza di Claudia abbiamo trascorso un momento indimenticabile che resterà nei nostri ricordi per sempre ... Claudia e la sua agenzia hanno saputo soddisfare le nostre esigenze a livello ottimale!! Grazie a tutti voi ❤️

Data dell'esperienza: maggio 2018

Ma grazie, sono felicissima che abbiate potuto trascorrere una bella giornata tra amiche. Per me questa è la soddisfazione più grande! <3

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!