“Tour con e-bike e degustazione”
Recensione di Slowdays

Slowdays
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Corneliano d'Alba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta, organizzazione perfetta, abbiamo trascorso una domenica in langa con viste mozzafiato e visita a cantine oltre pranzo presso una di queste. Consiglio a tutti. La Sig.ra Claudia non ha trascurato nessun dettaglio e ci ha permesso di trascorrere tutta la giornata pedalando senza preoccupazioni.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Grazie mille Gian a te e alla tua famiglia, è stato per me un vero piacere! Alla prossima!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla professionalità e la pazienza di Claudia abbiamo trascorso un momento indimenticabile che resterà nei nostri ricordi per sempre ... Claudia e la sua agenzia hanno saputo soddisfare le nostre esigenze a livello ottimale!! Grazie a tutti voi ❤️

Data dell'esperienza: maggio 2018

Ma grazie, sono felicissima che abbiate potuto trascorrere una bella giornata tra amiche. Per me questa è la soddisfazione più grande! <3

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla disponibilità e professionalità di Claudia abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana nelle Langhe, visitando due cantine - con degustazione - e pranzando in un ristorante tipico. La sua conoscenza del territorio si è rivelata essenziale. Il valore aggiunto è dato dalla personalizzazione dell'esperienza. Consiglio fortemente Slowdays. Grazie ancora

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie infinite Giovanni. So che il tour era un regalo per un importante traguardo e quindi per me è ancora più bello che tutto sia stato perfetto! Vi ringrazio e vi aspetto per scoprire anche altre zone del nostro meraviglioso Piemonte!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Claudia ha organizzato una giornata speciale tra amiche.
Abbiamo ritirato le bici elettriche a Castagnole delle Lanze e fatto un percorso nella Langa del Barbaresco verso Neive e Barbaresco.
Ottimo pranzo con vista spettacolare, non lontano da una delle celebri "panchine".
Abbiamo apprezzato l'attenzione e la cura dei particolari... da rifare assolutamente.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie mille cara Enza, sono molto contenta che tutto abbia rispettato le vostre aspettative!
Vi aspetto la prossima volta per un altro tour!
E auguri ancora alla sposa!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018

Ho chiesto a Claudia di organizzare un corso di cucina tradizionale piemontese! Servizio perfetto! mi ha consigliato Matteo Morra ( Cherasco vicino La Morra) una giornata indimenticabile! Claudia mi ha dato tutte le informazioni possibili e cambiamenti sono stati comunicati in anticipo!!! BRAVA

Data dell'esperienza: maggio 2018
Claudia G, Proprietario alle Slowdays, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Grazie mille Daniela! Sono molto felice che l'esperienza vi sia piaciuta, alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Slowdays hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Slowdays? Condividi la tua esperienza!