Il meglio delle recensioni
Una bella località di mare

Molto bello questo centro storico dove hanno cercato di salvare le vecchie costruzioni Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2018
Rosa T
Andria, Italia
Bel paese è bella Festa

Sono stato la sera del 19 agosto in questo paese per la fiera enogastronomica. Da tutte le Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
Johnny P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Recensito il 28 settembre 2018

Molto bello questo centro storico dove hanno cercato di salvare le vecchie costruzioni, integrandolo nelle nuove zone residenziali molto decorose e tranquille.
ottimo posto di villeggiature per famiglie.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato la sera del 19 agosto in questo paese per la fiera enogastronomica. Da tutte le bellissime viuzze si sprigionavano odori della cucina tipica locale sia di pesce che di carne. Abbiamo mangiato dal purè di fave con friarielli alla pasta con il pesce , soute di cozze . Erano presenti stand dei vini locali come quelli delle birre artigianali . Una bellissima serata di gusto in un bel
Contesto bella anche la chiesa che per l’occasione è rimasta aperta fino a tardi

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 luglio 2018

Molto bello il centro storico di questo paese che ha fatto la scelta intelligente di non cancellare la sua storia, ma di difenderla e diffonderla. E' suggestivo la sera camminare per i vicoletti o sedersi all'esterno dei locali per ammirare il colore dorato delle mura dei vecchi palazzi. Di giorno invece è divertente andare alla ricerca di particolari come balconi, portici o gradinate! C'è ancora parecchio lavoro da fare per recuperare il patrimonio storico di questo paese e spero che l'amministrazione comunale se ne faccia carico

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 12 giugno 2018

Dopo cena, cos'altro c'è da fare se non fare una passeggiata, passeggiare in questo tranquillo villaggio caratteristico è una gioia, i suoi vecchi edifici, alberi ben curati e ambientazioni estremamente pittoresche una delle meraviglie del mondo

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il piccolo borgo di Maruggio è una sorpresa per chi lo visita. Pulito, ordinato, grazioso, con le strade lastricate di chianche seicentesche, le case di tufo, i bei palazzi, la cattedrale e il castello. Ci si può fermare a mangiare, o fare la spesa di prodotti tipici in uno dei tanti piccoli negozietti. Una bella sorpresa!

Data dell'esperienza: agosto 2017