“Troppo carino ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un paesino davvero grazioso e non che non si aspetta davvero ! Fare un giretto la sera o durante il tramonto è il mio consiglio !

Data dell'esperienza: agosto 2017

Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo visitato questo piccolo centro storico di questo piccolo comune di sera, in occasione di una festa (non so se patronale). Si tratta di un borgo davvero molto piccolo, dove tutto è miniaturizzato... soprattutto le strade. E' molto suggestivo e vederlo di sera, a maggior ragione in una giornata di festa, fa un certo effetto. Se siete in zona una passeggiata ve la consiglio.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 10 giorni in vacanza presso il b&b Marilu' di Maruggio e ogni mattina facevo una passeggiata nel centro storico scoprendo una cittadina bellissima, ben curata, pulita e con palazzi storici bellissimi e che dire del chiostro del Comune che e' un vero gioiello con i poetici e gli affreschi, sicuramente una visita sara' ampiamente ripagata dalle bellezze che scoprirete.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il borgo non ha particolari note. la cattedrale è forse l unica nota di merito.
molto carino il bar sul corso principale.
nulla altro da segnalare

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2016

ho visitato questo centro una delle 3 sere che cera una festa e con ui banchetti e l'illuminazione era incantevole

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Centro Storico di Maruggio hanno visto anche

Maruggio, Provincia di Taranto

Conosci Centro Storico di Maruggio? Condividi la tua esperienza!