Recensito 5 settembre 2017

Mari Lù, non posso che associarmi alle recensioni che ho letto per quanto riguarda la qualità della struttura e del servizio reso.
Se volete gustare la calda accoglienza del sud il Mari Lù fà per voi, camere ampie e moderne con bagni molto belli dotati di grandi docce. Servizio impeccabile che garantisce una pulizia ottima e colazioni più che abbondanti con l'aggiunta della frutta fresca di stagione coltivata dai genitori dei titolari. Zona tranquila e posto auto garantito.
Consigliato vivamente, se dovessi tornare dalle parti di Maruggio li sceglierei nuovamente.
MAURO ZANCONATO

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati due giorni in questo meraviglioso b&b gestito con molta cura da Luigi,sua madre,la sua fidanzata e suo fratello. Cortesia e disponibilità insieme ad una camera ben arredata,pulitissima,bagno bellissimo e doccia ENORME.
Ottima colazione e la mamma ci preparava frutta e focaccia da portare al mare.
Cosa volere di più?Due giorni sono stati troppo pochi!!
A presto!
Sofia,Francesco e le ragazze

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Il b&b è gestito da una famiglia gentile e accogliente. Le stanze sono comode, luminose, ben attrezzate dotate di aria condizionata e piccolo frigorifero . Pulizia eccellente! La colazione è deliziosa. Lucia Luigi e Cristina sono stati molto accoglienti e attenti a ogni esigenza fornendo anche utili consigli per le spiagge e consigliandoci localini per la cena.
Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B nuovissimo, parcheggio , confortevole e pulitissimo, a 10 minuti dal mare. Stanze comodissime con bagno altrettanto comodo. Prima colazione "vera" e i proprietari sempre a disposizione e gentilissimi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Adoro questa famiglia, non è un semplice luogo dove dormire e fare colazione, è qualcosa in più!!! Indescrivibile la sensazione di gioia quando arrivi, e la tristezza quando parti! Siete unici vi auguriamo un buon inverno!!! Con la speranza di vederci presto!!! Un consiglio ai viaggiatori andate e non ve ne pentirete!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici