Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto indicato per turismo in Puglia.
Struttura moderna, poco illuminata.
La nostra stanza era moderna come penso sia tutta la struttura.
Per la cena mi sarei aspettata un livello più alto di qualità del prodotto, e un attento menù nel dettaglio cosa che non c’era.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato presso questo ristorante, ad Agosto, durante le vacanze.
Premetto che sono stato di sera, venendo da Porto Cesareo: strade poco illuminate, e Masseria poco visibile dalla strada, ma il navigatore ha aiutato molto! La Masseria all ' interno é molto bella, peccato che non abbiamo potuto apprezzare appieno L' esterno, poiché illuminato da luci soffuse, quindi poca possibilitá di godere dellaa bellezza e della grandezza della Masseria, che comunque si intuisce.
Grande parcheggio con stradina che porta all ingresso, anch essa secondo me poco illuminata.
Abbiamo cenato sul terrazzo, pochi tavoli e atmosfera soffusa. Prodotti freschi, senza dubbio. Antipasti: gambero viola e un gazpacho, entrambi buoni. Poi carbonara rivisitata: pesce ottimo, ma , ahimè, pasta troppo cotta , almeno per i miei gusti. Questo ha inciso molto sul mio giudizio. Eccezionale il secondo: tonno cotto/crudo, davvero una squisitezza. Dolci senza infamia e senza lode. Comunque un posto da vedere (consiglio con la luce del sole) e una cena da provare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 15 gennaio 2018

Conoscevo già la location,ci sono stata di recente poichè mia sorella l'ha scelta per festeggiare il battesimo della sua bimba. Che dire, oltre al posto fantastico sia per il paesaggio che lo circonda che per l'architettura (si tratta di una ex masseria), anche il palato viene soddisfatto, ottimi gli antipasti (nota particolare per il baccalà) e il primo.
Infine la gentilezza dei titolari non guasta

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2017

Tutto fumo niente arrosto dice tutto. Il posto immerso nella natura non è sufficiente quando cibo scarso, scortesia e buffonaggine prendono il sopravvento.
Un pranzo da dimenticare.
Il merito va alla natura.
Il resto no comment.

Consiglio sulle camere: Non fate affidamento, predicano bene ma razzolano male.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fabriche, Proprietario alle Masseria Le Fabriche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

un po troppo vaga la sua recensione per farmi credere che Lei sia stata ospite della nostra masseria, considerando poi che la scrive con notevole ritardo rispetto al nostro periodo di apertura stagionale...
posso solo ribadire il suo "NO COMMENT"

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimi i profumi tra il mare e la terra.
Incantevole e accogliente, cucina buona tra tradizione e presente. Ia masseria è molto bella nella struttura e l’arredo, rilassante per trascorrere una giornata indimenticabile con la famiglia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia