Recensito il 30 dicembre 2017

Tutto fumo niente arrosto dice tutto. Il posto immerso nella natura non è sufficiente quando cibo scarso, scortesia e buffonaggine prendono il sopravvento.
Un pranzo da dimenticare.
Il merito va alla natura.
Il resto no comment.

Consiglio sulle camere: Non fate affidamento, predicano bene ma razzolano male.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fabriche, Proprietario alle Masseria Le Fabriche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

un po troppo vaga la sua recensione per farmi credere che Lei sia stata ospite della nostra masseria, considerando poi che la scrive con notevole ritardo rispetto al nostro periodo di apertura stagionale...
posso solo ribadire il suo "NO COMMENT"

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimi i profumi tra il mare e la terra.
Incantevole e accogliente, cucina buona tra tradizione e presente. Ia masseria è molto bella nella struttura e l’arredo, rilassante per trascorrere una giornata indimenticabile con la famiglia.

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una masseria in mezzo alla natura...lontana da qualsiasi rumore cittadino. Panorama fantastico tra terra e mare.
Consigliato per chi vuole abbinare alla location anche un ottimo cibo.
Un buon servizio..

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ulivi, macchia mediterranea, profumo di erba fresca e calendula. Ambienti bianchi, volte in tufo, pietra levigata il pavimento. Dalla finestra, all'orizzonte, il mare. Gastronomia eccellente. Ogni pietanza, ben presentata, ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Una vera armonia di sapori, dove ogni ingrediente è riconoscibile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo !
La masseria da un punto di vista architettonico è davvero bellissima e vale sicuramente una visita ma per il cibo l’ho trovata al di sotto delle aspettative , secondo me tutto buono ma nulla da ricordare e farmi tornare .
Come ha già scritto qualcuno : cibo senz’anima , meglio cose più semplici ma con sapori più veraci invece di cose ricercate che non sanno da molto .

Data del soggiorno: novembre 2017