Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una masseria in mezzo alla natura...lontana da qualsiasi rumore cittadino. Panorama fantastico tra terra e mare.
Consigliato per chi vuole abbinare alla location anche un ottimo cibo.
Un buon servizio..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ulivi, macchia mediterranea, profumo di erba fresca e calendula. Ambienti bianchi, volte in tufo, pietra levigata il pavimento. Dalla finestra, all'orizzonte, il mare. Gastronomia eccellente. Ogni pietanza, ben presentata, ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Una vera armonia di sapori, dove ogni ingrediente è riconoscibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo !
La masseria da un punto di vista architettonico è davvero bellissima e vale sicuramente una visita ma per il cibo l’ho trovata al di sotto delle aspettative , secondo me tutto buono ma nulla da ricordare e farmi tornare .
Come ha già scritto qualcuno : cibo senz’anima , meglio cose più semplici ma con sapori più veraci invece di cose ricercate che non sanno da molto .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una bellissima masseria nella campagna pugliese, ristrutturata in maniera fedele alle sue origini. Non altrettanto soddisfacente il pranzo...forse una giornata no della cucina (1 novembre)
Primi piatti completamente freddi, la faraona cruda ed altre mancanze.
Buono il negramaro.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location è da mozzafiato e solo per questo merita sicuramente una visita. Il cibo è buono e lo chef è bRavo, il servizio impeccabile ma senza anima. L' accoglienza potrebbe fare di più. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici