“Gentilezza e Bontà! ”
Recensione di Avli Taverna

Avli Taverna
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Paraskevi
Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa Taverna per caso,ed è stata uno degli elementi che ha reso la nostra vacanza a Skiathos unica.
Personale gentile e solare,cibo molto buono fresco, gustoso,
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La consiglio vivamente.

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Nelle mie vacanze di settembre ci siam ritrovati in questa taverna a conduzione familiare. Persine squisite e cibo di ottima qualità da provare assolutamente.

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati sull'isola all'ora di pranzo abbiamo provato , scegliendo a caso, taverna Avli..ci è piaciuta da subito è diventata il punto fisso per le nostre cene. Taverna a conduzione familiare, cibo buonissimo fatto in casa, personale gentile e sorridente, rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglio di tutto cuore.

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo una attesa estenuante, cibo nella media , ci hanno portato un conto spacciando gli antipasti per primi piatti con rincaro dei prezzi. Solo dopo nostra protesta hanno corretto il conto. Da evitare!!!

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Si sta davvero bene in questa taverna. Cibo greco per eccellenza. Gestori molto gentili, porzioni abbondanti e prezzi ben pagati per ciò che offrono.

Gli utenti che hanno visto Avli Taverna hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Avli Taverna? Condividi la tua esperienza!