“Gentilezza e Bontà! ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa Taverna per caso,ed è stata uno degli elementi che ha reso la nostra vacanza a Skiathos unica.
Personale gentile e solare,cibo molto buono fresco, gustoso,
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La consiglio vivamente.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nelle mie vacanze di settembre ci siam ritrovati in questa taverna a conduzione familiare. Persine squisite e cibo di ottima qualità da provare assolutamente.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivati sull'isola all'ora di pranzo abbiamo provato , scegliendo a caso, taverna Avli..ci è piaciuta da subito è diventata il punto fisso per le nostre cene. Taverna a conduzione familiare, cibo buonissimo fatto in casa, personale gentile e sorridente, rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglio di tutto cuore.

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una attesa estenuante, cibo nella media , ci hanno portato un conto spacciando gli antipasti per primi piatti con rincaro dei prezzi. Solo dopo nostra protesta hanno corretto il conto. Da evitare!!!

Recensito 25 luglio 2016

Attento il personale veloce il servizio,Curata la preparazione dei piatti Buona la pita con le salse. Cena a base di carne e come antipasto halloumi alla brace e per finire baclava.. Eravamo gli unici italiani ai tavoli ,Il titolare conosceva termini in italiano e si è dimostrato molto disponibile senza essere invadente nel consigliare le pietanze.
Porzioni contenute nella quantità locale su un terrazzo con poco verde e poco ombreggiato da piante, essenziale negli arredi .Prezzi leggermente superiori alla media

Gli utenti che hanno visto Avli Taverna hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Avli Taverna? Condividi la tua esperienza!