“PASSEGGIANDO PER AGIA”
Recensione di Avli Taverna

Avli Taverna
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Paraskevi
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nelle mie vacanze di settembre ci siam ritrovati in questa taverna a conduzione familiare. Persine squisite e cibo di ottima qualità da provare assolutamente.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivati sull'isola all'ora di pranzo abbiamo provato , scegliendo a caso, taverna Avli..ci è piaciuta da subito è diventata il punto fisso per le nostre cene. Taverna a conduzione familiare, cibo buonissimo fatto in casa, personale gentile e sorridente, rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglio di tutto cuore.

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una attesa estenuante, cibo nella media , ci hanno portato un conto spacciando gli antipasti per primi piatti con rincaro dei prezzi. Solo dopo nostra protesta hanno corretto il conto. Da evitare!!!

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Si sta davvero bene in questa taverna. Cibo greco per eccellenza. Gestori molto gentili, porzioni abbondanti e prezzi ben pagati per ciò che offrono.

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Anche se non tutti i piatti hanno soddisfatto le nostre aspettative, ad esempio perchè magari poco aromatizzati, ci siamo comunque trovati molto bene da Avli gustando rigorosamente cucina greca senza tralasciare nulla di tipico, neanche il vinello della casa. Il pesce ha il suo prezzo ... il consiglio è quello di chiederlo pescato e non allevato: il disciplinare greco di pescicoltura non ci convince. La clientela ottantacinque per cento inglese ha finito per condizionare un po' il menù a favore di contaminazioni a base di spaghetti e sughi all'italiana ... Basta evitare ... o magari sono anche ben fatti, non sappiamo giudicare! Provate Avli!!

Gli utenti che hanno visto Avli Taverna hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Avli Taverna? Condividi la tua esperienza!