“Pizza pessima”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale é molto carino, ma tutto finisce li...
Ho finito ora di cenare in questo locale e sono veramente scontento!
La pizza oltre ad essere pessima é carissima, una margherita 9,50€ (?!!) in oltre abbiamo chiesto due variazioni alle pizze e non sono state effettuate...
Alla fine del pasto hanno offerto un piatto di anguria molto buona.
In ogni caso se cercate una pizza lo sconsiglio vivamente...

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

eccezionale servizio veloce sebbene in pieno agosto una pizza strepitosa forno a legna cottura eccellente non ho mai mangiato una pizza così neanche in Italia da non perdere prezzo nella norma

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da italiana quello che mi manca in Grecia è un piatto di pasta. Qui abbiamo mangiato la marinara, i nostri spaghetti allo scoglio, ed erano molto buoni! Porzioni abbondanti! Il pesce è freschissimo e buono, lo si vede nel banco frigo. Anche la specie di risotto agli scampi che fanno è molto buono, non usano il riso ma la pastina che noi usiamo per fare la minestra che comunque risulta essere molto buona. Vista sul porto, consiglio di prenotare i tavoli che danno sul mare, molto romantici. Siamo tornati 3 volte.

Recensito 30 agosto 2016

Al ritorno con il nostro quaad dalla spiaggia di Maratha abbiamo deciso visto l'ora tarda di sera fermarci qua per cenare. Preso una pizza con il prosciutto crudo ed è stata una rivelazione! Secondo me la pizza migliore su tutta l'isola di skiatos, cotta nel forno a legna buono l'impasto,,,poi prese delle bruschette squisite, premetto che vi portano a tavola all'inizio in maniera tutta gratuita dell'entrè composto da tre tipi diversi di salsine e del pane buonissimo cotto nel forno a legno! Come dolce buono il Mosaico di Cioccolato!

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la pizza. Cotta a legna ma molto diversa da quella italiana. Nel complesso mangiabile ma c'è sicuramente di meglio in giro

Gli utenti che hanno visto Boubounakia hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Boubounakia? Condividi la tua esperienza!