“cena ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

eccezionale servizio veloce sebbene in pieno agosto una pizza strepitosa forno a legna cottura eccellente non ho mai mangiato una pizza così neanche in Italia da non perdere prezzo nella norma

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da italiana quello che mi manca in Grecia è un piatto di pasta. Qui abbiamo mangiato la marinara, i nostri spaghetti allo scoglio, ed erano molto buoni! Porzioni abbondanti! Il pesce è freschissimo e buono, lo si vede nel banco frigo. Anche la specie di risotto agli scampi che fanno è molto buono, non usano il riso ma la pastina che noi usiamo per fare la minestra che comunque risulta essere molto buona. Vista sul porto, consiglio di prenotare i tavoli che danno sul mare, molto romantici. Siamo tornati 3 volte.

Recensito 30 agosto 2016

Al ritorno con il nostro quaad dalla spiaggia di Maratha abbiamo deciso visto l'ora tarda di sera fermarci qua per cenare. Preso una pizza con il prosciutto crudo ed è stata una rivelazione! Secondo me la pizza migliore su tutta l'isola di skiatos, cotta nel forno a legna buono l'impasto,,,poi prese delle bruschette squisite, premetto che vi portano a tavola all'inizio in maniera tutta gratuita dell'entrè composto da tre tipi diversi di salsine e del pane buonissimo cotto nel forno a legno! Come dolce buono il Mosaico di Cioccolato!

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la pizza. Cotta a legna ma molto diversa da quella italiana. Nel complesso mangiabile ma c'è sicuramente di meglio in giro

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lo sconsiglio vivamente per il semplice fatto che una pizza margherita costa 9,50€ oltre che a costare tanto la pizza non era neanche buona: era piena di farina sul fondo che copriva il gusto

Gli utenti che hanno visto Boubounakia hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Boubounakia? Condividi la tua esperienza!