“Tipica taverna greca di qualità ”

Platanias Venue Restaurant & Lounge Bar
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Paraskevi
Fascia prezzo: 30 US$ - 53 US$
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nel corso della mia vacanza a Skiathos ho cenato insieme ai miei amici una sera in questo posto dopo aver consultato delle recensioni. Il posto è molto carino e ben curato, il personale ci ha saputo consigliare per bene e ci ha comunque fornito un buon servizio. Abbiamo preso dei risotti, certamente cari, ma ben fatti e gustosi. A fine cena, in perfetto stile greco, ci hanno offerto un digestivo. Posto consigliato.

Recensito 9 settembre 2017

Alcuni vacanzieri incontrati sulla spiaggia ci hanno raccomandato questo ristorante che non esiterei a definire "di lusso" per gli standard greci. Antipasti con assaggini misti di pesce (il polipo, però, era piuttosto coriaceo), due piatti di pesce e due moussaka, dessert offerto dalla casa. Niente da dire sul cibo, buono e soprattutto ben presentato, né sul servizio, attento e solerte, anche se il tavolo per quattro, quali noi eravamo, era davvero troppo piccolo con necessità di equilibrismi per contenere il tutto. Il conto, però ci è piaciuto di meno, 35 € a testa, veramente spropositato per lo standard di Skiathos, laddove si sarebbe potuto cenare (e lo abbiamo fatto in altre serate) per circa la metà del prezzo pagato.

Recensito 17 agosto 2017

Ho assaporato un polpo alla griglia davvero indimenticabile!
Peccato che nel piatto c'era un unico tentacolo (!), che le altre pietanze non erano all'altezza, e che i prezzi erano davvero salati.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante sotto consiglio di altri ragazzi italiani. Ci sono poche scelte vegetariane (solo antipasti). Comunque il cibo è buono anche se i prezzi sono leggermente sopra la media. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ottimo il brownie!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente il migliore ristorante provato in questi ultimi 10 giorni a skiathos. I formaggi greci cucinati in tutti i modi tipici della Grecia: pasta fillo, miele, sesamo, mandorle, etc... i migliori che abbia mai mangiato in tutte le isole greche che ho visitato finora. Libidinosi!
Molto buoni e particolari anche gli altri piatti...gamberoni, calamari. La location é molto carina e curata...direi elegante. Il personale molto cordiale e simpatico e il rapporto qualità-prezzo ottimo. Siamo stati li 2 volte su 10 e penso torneremo una terza volta prima di ripartire.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Platanias Venue Restaurant & Lounge Bar hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Platanias Venue Restaurant & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!