“Ottimo servizio e locale elegante ”
Recensione di The View

The View
Al n.12 in classifica su 18 Ristoranti a Agia Paraskevi
Fascia prezzo: 29 US$ - 94 US$
Cucina: Greca
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo tante taverne che alla fine cominciano a stufarti, un posto curato fa molto piacere. Servizio di livello e cibo ben cucinato e ben servito

Recensito 10 agosto 2016

leggermente più caro rispetto alla media ma il cibo è tutto di primissima qualità, verdura che cresce direttamete dal loro orto.

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

La signora che accoglie gli ospiti è gentile e simpatica. La qualità del cibo è ottima. Le pietanze preparate e impiattate con garbo. Un antipasto, consiglio il misto di verdure che preparano per due persone, e un secondo di pesce, si tratta di un grosso pesce a testa..., dolce e caffè 125€ in quattro. Prezzo forse un pochino più alto di altri del luogo.

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

personale cortese ma cibi standard senza grossi punti di spicco. il formaggio cotto era impossibile da mangiare ... insomma c'e assolutamente di meglio.

Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

The View domina la spiaggia di Agia Paraskevi e da una bellissima vista. Il personale, come praticamente dovunque a Skiathos, è gentilissimo. Per antipasto abbiamo preso manouri al forno, mol to buono, e verdure grigliate, che erano discrete. Poi abbiamo preso spiedino di maiale con verdure, piuttosto buono anche se abbastanza normale. Insomma, buon cibo senza spunti particolare: più di tre ma mano di quattro punti.

Gli utenti che hanno visto The View hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos
Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci The View? Condividi la tua esperienza!