“Si può fare.”
Recensione di Calma Restaurant

Calma Restaurant
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Agia Paraskevi
Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorantino molto carino, nascosto ma facilmente raggiungibile, consigliatoci da gente del posto. Buona cucina tipica greca e porzioni abbondantissime. La Mussaka più buona di Skiathos viene servita in questo locale. Consigliatissimo.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al Calma perché consigliati da gente del posto! Una piacevole sorpresa rispetto allo standard di Skiathos, un locale pulito e sobrio, personale accogliente e preparato. Abbiamo preso un paio di piatti tipici greci ed erano molto ben fatti! Che dire, stanchi del solito gyros siamo tornati un’altra volta!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci e stato consigliato dal nostro albergo ma non sapevamo se saremmo andati visto che non e una zona molto notturna rispetto alla città di skiathos. Invece una sera che siamo rientrati tardi abbiamo deciso ed è stata una ottima scelta. Una fresca veranda e dei gestori molto gentili ed educati. Tutto pulito con qualche gatto nel giardino che osserva (ma non salgono dove ci sono i tavoli). Cibo genuino ed abbondante molto buono. Da prendere assolutamente la Orange piè di dolce. 50 euro in due con il vino della casa. Ottimo, ritorneremo prima di partire

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 gg nei cottage del calma restaurant. Accoglienza e ambiente stupendi. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Inoltre nei cottage le pulizie vengono effettuate ogni giorno. Rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 14 luglio 2016

E' il secondo anno che scegliamo Skiathos ed Agia Paraskevi per le nostre vacanze greche. Abbiamo scoperto per caso questo delizioso ristorantino immerso nel verde. Ottimo il cibo, strepitosi i dessert, gentilissimi i proprietari. Inoltre, sebbene si mangi davvero benissimo ed il servizio sia di ottimo livello, i prezzi sono estremamente convenienti, molto più bassi delle taverne che si trovano in giro per l'isola!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Calma Restaurant hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Calma Restaurant? Condividi la tua esperienza!