“Cena discreta, bel posto ma l'accoglienza è un'altra cosa.”
Recensione di Green Park Restaurant

Green Park Restaurant
Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Agia Paraskevi
Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2016

E' un piccolo hotel bello e con piscina. Un po' difficile da trovare. Ci presentiamo senza prenotare, siamo in 4 con 2 ragazzi. I tavoli più belli sulla piscina non vengono neanche offerti, probabilmente li riservano agli ospiti della struttura. Ci portano nel salone coperto e ci danno un piccolo tavolo nell'angolo piu' lontano dall'entrata. Lo stesso tavolo era normalmente occupato da 2 persone. Da notare che il locale era mezzo vuoto. Abbiamo avuto l'impressione di non essere ospiti graditi.
Cena discreta, prezzo onesto ma non ci tornerei e non lo consiglio.
C'e' di meglio.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Migliore in assoluto per la location (curatissima), il servizio (eccellente), il cibo (per quantità e qualità) e per i prezzi (il migliore per rapporto qualità - prezzo). Non credo ci sia altro da aggiungere :-)

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantato. Locations meravigliosa. Un pó nascosta ma una volta trovata non ne farai piu a meno. Tavoli a bordo piscina con musica soft divanetti e cibo spettacolare. Personale eccellente con camwriere italiano che aiuta in traduzioni. Prezzi bassi. Lo consiglio a chiunque

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo gradevolissimo e tranquillo ristorante lontano dalla strada principale grazie ad altre recensioni e devo dire che abbiamo fatto bene a fidarci. L'accoglienza è molto gradevole si per la struttura che per la gentilezza del personale. Atmosfera rilassata ma raffinata, musica di sottofondo molto nella e cibo di ottima qualità. Abbiamo scelto di prendere meno porzioni n quanto erano segnalate piuttosto abbondanti ed in effetti se non sei un grande mangiatore con una porzione si mangi quasi in due. Ma più che la quantità abbiamo gradito l'ottima qualità del cibo. Gelato offerto dalla casa e appetizer con l'ottima crema di formaggio blu di skiathos. Conto intorno ai15€ a persona, bevendo birra. Se spendere di più sfido a vedere se riuscite a finire tutto ciò che portano a tavola! Da riprovare!

Recensito 12 agosto 2016

Piccolo ristorante tranquillo e raffinato Atmosfera deliziosa e rilassante Cucina ottima e molto abbondante Prezzi molto contenuti Personale attento e sollecito Decisamente da consigliare

Gli utenti che hanno visto Green Park Restaurant hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Green Park Restaurant? Condividi la tua esperienza!