“Cortesia e qualità ”

Fascia prezzo: 23 US$ - 31 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Incuriosito da altre recensioni abbiano provato questo ristorante. Non si tratta di una taverna ma di un locale elegante e ben gestito.
Il titolare ci è sembrato molto cortese, paziente e disponibile. Non credo possano essere rivolte a questa persona così cortese e attenta le critiche che pure ho letto in altre recensioni.
Ad ogni buon conto nei ristoranti deve valutarsi innanzitutto la qualità del cibo. E qui abbiamo mangiato molto bene. Eravamo in tre: insalate hamburger e carne locale. Tutto molto fresco saporito e molto ben servito in tavola .
Concluso con un dessert soufflé di cioccolato da meritare un premio. In definitiva: Ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente accogliente. Un posto da provare!

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Di ritorno dalla cena presso Mesostrato Tavern, incuriosito dalla location e dalle recensioni contrastanti ci siamo recati presso questa struttura. Location molto carina e accattivante per il resto c'è ancora molto da fare . Ordinato due piatti di gamberi alla griglia , cottura al limite dell'eccessivo , di solito quando al tavolo ci sono un uomo e una donna, la prima ad essere servita è la donna ..........di solito , non in questo caso , salviette per la detersione delle mani della dimensione poco più di un biglietto da visita e ...............dulcis in fundo , ma non accettabile , i gamberi con relativo intestino presentati a cliente , ci sta tutto , ma i gamberi non puliti , mi sembra molto grave . Stendendo un velo pietoso sulla simpatia e cordialità dei camerieri e dei proprietari, per il resto diciamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 23 agosto 2017

assieme ad "Under the Pine Tree" è quello dove abbiamo consumato la maggioranza dei nostri pasti.
Ottimo anche questo leggermente più caro ma non di molto. Ottima qualità del cibo. In questo locale abbiamo consumato anche un paio di colazioni, sia quella Greca che Inglese, tutte e due abbondanti e gustose.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato più di una volta con il mio ragazzo qui alla taverna e devo dire che il cibo è molto buono e fresco. Piatti abbondanti e gustosi. Consiglio assolutamente: Mousaka, Greek salad, Mesostrato salad e hamburger home made. Per quanto riguarda i dolci sono fatti in casa da una ragazza molto carina e gentile e sono super buoni!! Locale curato e suggestivo. Qualità e prezzo ottimo.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questa taverna ieri sera. Il locale è carino, con una bella atmosfera. Offre piatti tipici greci sia di pesce che carne. Noi abbiamo preso lo tzatziki come antipasto che era veramente buono, e due secondi di pesce. I prezzi sono buoni: della nostra cena abbiamo speso 32€, con acqua e vino.
Personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Mesostrato Tavern hanno visto anche

Agia Paraskevi, Skiathos
Agia Paraskevi, Skiathos

Conosci Mesostrato Tavern? Condividi la tua esperienza!