“ci si ritorna volentieri”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Girasole Camping Village

Girasole Camping Village
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Marina Palmense
Aprilia, Lazio, Italy
“ci si ritorna volentieri”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

un buon campeggio, scarsotta l'animazione del 2011 ma non lo sarà la prossima, soggiorno piacevole buoni gli alloggi, la spiaggia... piena di sassi ma in compagnia ci si diverte sempre e li ho trovato una buona compagnia :)
all'inzio sembrava noioso per dei ragazzi di 17 anni ma poi abbiamo trovato un sacco di amicizie, o conoscenze... insomma se si vuol passare un estate tranquilla è il posto ideale :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Anch'io ho soggiornato con la mia famiglia ad agosto 2011, siamo rimasti delusi, il parco giochi per i bimbi non in sicurezza, le altalene, il dondolo completamente arruginiti, le casette e i dondoli di plastica in buona parte rotti, l'animazione molto scarsa , la spiaggia privata è piccola e non è comodissima specialmente quando si ha un bambino che vuole stare quasi sempre in acqua a giocare a quel punto ti piazzi un ombrellone tuo sulla spiaggia libera, infatti la spiaggia privata se ne volevi usufruire la pagavi a parte, alla prenotazione avevamo chiesto per l'aria condizionata ci era stato detto che era a parte a 5€ al giorno, arrivati li, alla richiesta del condizionatore ci è stato detto che non si poteva avere per la nostra sistemazione, quindi al caldo. Però non è solo negativa la mia recensione, la piscina è bellissima e pulitissima, ci si diverte con lo scivolo, il servizio bar,ristorante,pizzeria è ottimo, gentili e si mangia bene sia cucina che pizzeria, il servizio di pulizia e manutenzione perfetto erano sempre operativi. Quindi a mio giudizio non è un campeggio villaggio 4 stelle per me al massimo lo giudico un campeggio 3 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina Palmense

padova
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato in 2 coppie a meta' agosto 2011 nel campeggio girasole,
sto ad informare quanti vorrebbero andarci che cio che trovate non e' un campeggio da 4 stelle ma da 2 tirate...
L'animazione è poco efficiente, si salvano i cantanti che vengono da fuori (1 a setttimana),
il treno passa a 10 metri di distanza dal campeggio,quelli ad alta velocità fanno un bel casino,

ci sono foglie secche dappertutto ed i giardinieri faticano a tenere tutto pulito, il climatizzatore ve lo fanno pagare 35€ a settimana, se chiedete della spiaggia ve la presentano grande, invece ci saranno si e no 20 ombrelloni,il mare è bellissimo, ma per arrivarci io ed i miei amici ci siamo anche fatti male perche ci sono sassi grandi e piccoli al posto della sabbia, quindi si può entrare in acqua solo con le ciabatte, la struttura dei servizi sanitari è molto vecchia, a differenza di altri campeggi che vi danno tutto qui se andate alla toilette vi dovete portare carta igienica sapone ed asciugamano...io gli do 2 STELLE non di più!

Pedaso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Premetto che ho inserito come data del soggiorno Gugno 2010 tanto per inserire una data ma in effetti sono 21 anni che vado ininterrottamente al Camping Girasole come campeggiatore stagionale. Ora, da pesionato, ci passo l'estate da Maggio a Settembre. Al Camping Girasole si stà benissimo. Per chi vuole interagire con gli altri ospiti, non ci sono problemi. Piazzole per camper, tende e strutture, e bungalow, sono mischiate tra loro così che dopo poche ore si fanno parecchie amicizie. Il complesso è molto pulito, ben tenuto; l'assistenza è costante e molto famigliare. I bungalow sono tutti dotati di aria condizionata e servizi interni. Nel campeggio vi sono anche quattro complessi di servizi comuni con doccie calde gratis (non a gettone), lavaggio piatti con acqua calda e fredda, servizi per diversamente abili, servizi per bimbi piccoli, stireria. Il campeggio dispone di piscina adulti e bambini con scivolo, all'interno della piscina per bambini si trova la vasca idromassaggio. A lato della piscina: bar, ristorante, pizzeria con forno a legna, gelateria (ottimo il gelato fatto artigianalmente), minimarket. Per chi non vuole cucinare ma vuole restare in bungalow o in piazzola c'è la cucina pronta da asporto preparata dal ristorante. I prezzi sono accessibili e durante la settimana, nei mesi di giugno e luglio, il ristorante offre piatti da asporto a prezzi competitivi. La posizione è ottima, alle spalle il borgo medioevale di Torre di Palme che sovrasta il campeggio, il casello dell'autostrada A14 a 2 km. (uscita Porto San Giorgio - Fermo). Qualità del sonno: discreta. La ferrovia passa a lato del campeggio ma non disturba e gli spettacoli terminano alle ore 24. Animazione: ragazzi giovani che si occupano dei bambini con il mini club e alla sera offrono l'immancabile baby dance (dalle 21.30 alle 22) e spettacoli di varietà (dalle 22 alle 23) e balli di gruppo (dalle 23 alle 24). Nel complesso un'ottima soluzione per famiglie con bambini i quali all'interno del campeggio sono liberi di vivere la loro vacanza come vogliono. Il controllo è massimo. Difficile uscire senza essere notati e di notte vi è il servizio di vigilanza notturna. Ottimo anche per chi vuole una vacanza tranquilla e serena. Nelle vicinanze, oltre a Torre di Palme, Fermo, Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno. Con una passeeggiata di 200 km. si può andare a Termoli e prendere l'aliscafo per le Isole Tremiti. Non mi esprimo sulla spiaggia in quanto le mareggiate di quest'inverno l'hanno un po' rovinata e domani (1 Febbr. 2011) inizieranno i lavori di ripristino che sicuramente verranno conclusi per tempo. Ripeto. Sono un campeggiatore di lungo corso e sono innamorato del Camping Girasole. Spero di non essere stato troppo mieloso ma ho portato tanti amici con le loro famiglie e non se ne sono più andati.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

L'ultima settimana di agosto 2010 io e la mia famiglia siamo andati al Camping Girasole di Marina Palmense vicino P.to S. Giorgio. Uscendo dall'autostrada si percorrono un paio di chilometri sulla SS 14 adriatica e si raggiunge in un attimo il Camping. Il Girasole si trova in una zona tranquilla vicino ai Camping Paradiso e Verde Mare, lontano dal frastuono e dalla confusione della città anche se la linea ferroviaria è proprio a ridosso.
Per l'alloggio abbiamo scelto una mobil home tipo "RODI" con aria condizionata (optional 5 € al dì). Il camping è molto carino perché è immerso nel verde (anche se gli alberi sono relativamente bassi) e ha alle sue spalle il suggestivo paesino medioevale Torre di Palme che lo sovrasta in un ambiente selvaggio.
Dico subito che abitare in una mobil home non è il massimo soprattutto a livello climatico. La sera si stava molto bene e si poteva dormire anche con le finestre chiuse ma nel primo pomeriggio la situazione era infuocata complice un tempo eccezionale e dormirvi era davvero difficile. Preventivando l'aria condizionata nella spesa tuttavia il problema è facilmente ovviabile.
Di sicuro in futuro prenderemo lo chalet in legno che è davvero tutta un'altra cosa sia per il più ampio spazio che in altezza e costa quasi lo stesso.
La zona dove stavamo era isolata rispetto alla zona "camperisti", i vialetti molto curati e continuamente puliti dagli addetti. Anche la casa l'abbiamo trovata piuttosto pulita. Il camping dispone di una piscina attrezzata molto carina (10 ingressi di pomeriggio € 15) di un ristorante/bar/pizzeria a prezzi calmierati (una pizza margherita tonda € 3,5) e dove si mangia un gelato buonissimo. C'è un piccolo market, un parco giochi per i bimbi, un nuovissimo campo da calcetto/tennis in erba sintetica e un campo da pallavolo. L'animazione non è un granché ma è più che dignitosa. Solo il baby club (tessera settimanale che comprende ingressi in piscina e 1 merenda € 5,00) lascia molto a desiderare dato che gli animatori si limitano a parcheggiare di mattina e pomeriggio praticamente per un'ora e mezza i bimbi in piscina.
Il mare non è eccezionale (è pur sempre Adriatico) ma è piuttosto pulito anche perché in zona non ci sono fiumi. In acqua giravano pesciolini, granchi, paguri e sugli scogli si trovavano polpi e cozze il che vuol dire qualcosa. La battigia è costituita da spiaggia ma per il resto ci sono sassi a meno che non si voglia andare in spiaggia privata. Il fondo marino è prettamente sabbioso basso fino a 10 mt dalla riva e poi profondo, ideale per i bambini e per fare passeggiate in acqua che è molto calda.
In reception sono molto cortesi e non badano più di tanto a formalità o stretti regolamenti.
Insomma noi siamo stati benissimo e di sicuro questo è un camping perfetto per le famiglie con bambini molto meno per chi vuol "fare la vita". Il rumore del treno disturba pochissimo in realtà e l'ambiente è adatto per chi ama socializzare dato che le strutture sono molto vicine. Le mie figlie si divertivano come matte a scorazzare liberamente per il camping a fare amicizia con tutte le bimbe e bimbi del vicinato. Senza contare che la piscina è uno spasso. Infine la sera dalle 21:30 alle 22:00 c'è sempre la baby dance che per loro è un must. Poi dalle 22:00 partono gli spettacoli.
Doverosa una visita a Torre di Palme e Fermo. Per chi vuole mangiare buon pesce fresco a prezzi ottimi e senza formalità, consiglio una sortita a S. Benedetto del Tronto (25 Min. di auto) presso l'Ostaria La Magnana su cui ho scritto una recensione perché vale veramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Villa Mirella Beach
Villa Mirella Beach
N. 1 di 2 a Marina Palmense
Punteggio 5.0 su 5 86 recensioni

Conosci Girasole Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Girasole Camping Village

Struttura: Girasole Camping Village
Indirizzo: Via Marina Palmense, 63900 Marina Palmense, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo > Marina Palmense
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi in Marina Palmense
Categoria hotel:4 stella/e — Girasole Camping Village 4*
Complesso ricettivo direttamente sul mare, immerso in una vegetazione rigogliosa, in cui troverete spaziosi chalet in legno e confortevoli case mobili, acquapark con piscina e scivolo e vasche idromassaggio, spiaggia attrezzata, ristorante-bar, supermercato, parco giochi e tanti servizi per una vacanza di divertimento e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Girasole Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Girasole Hotel Marina Palmense
Girasole Camping Village Marina Palmense, Marche - Fermo