Villa Mirella Beach
Girasole Camping Village(Marina Palmense)
120 USD
128 USD
121 USD
130 USD
127 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Il Timone(Porto San Giorgio)
110 USD
93 USD
79 USD
  • Ristorante
Hotel Rosa Meuble'(Porto San Giorgio)
121 USD
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in vacanza presso Villa Mirella Beach traendone vantaggio, come in passato, sia nello spirito che nel corpo.
La casa (che ha una storia antica) è molto accogliente. La padrona di casa Signora Gioia con la cordialità e spontaneità rende il soggiorno più che soddisfacente.
La piscina, attorniata da alberi e splendidi fiori, è luogo che trasmette tranquille e piacevoli sensazioni.
I piatti cucinati da Gioia e Ivana, con i prodotti freschissimi Dell'Ortica di casa, sono genuini e gustosi.
Che dire di più ?
Da consigliare assolutamente !!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

10 giorni per ricaricare le batterie dopo un anno di lavoro: questo era l'obiettivo. Pienamente raggiunto! A Villa Mirella l'accoglienza è calorosa ma discreta. Ci si sente tra amici, ma liberi. Le stanze sono confortevoli, pulite e tutta la casa ha un suo fascino particolare. Ci sono un magnifico giardino, la piscina, la spiaggetta privata e tanto spazio a disposizione. I padroni di casa fanno la differenzaoffrono per la loro simpatia e disponibilità. Il momento dell'aperitivo è l'occasione per assaggiare i manicaretti di Gioia ed Ivana e per chiacchierare piacevolmente. I dintorni offrono tante possibilità: cultura, storia, natura e shopping. Che dire, non vediamo l'ora di ritornare!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Ciao Lia grazie per la bella recenzione, la vostra focaccia è indimenticabile, speriamo di ripetere il tutto e vi aspettiamo con affetto a Villamirella. Un abbraccio gioia

Recensito 13 settembre 2016

Arrivarci è stato semplice, il difficile è stato ripartire! Bellissima casa colonica perfettamente adibita a B&B, con ampio e curato giardino e confortevole piscina. E come se non bastasse il giardino quasi si tuffa sul mare, con la sua spiaggetta per metà di sassolini e per metà sabbiosa protetta da apposita recinzione per una privacy da vip!
Ma quel quid in più ad un contesto già al top lo ha dato la proprietà, sempre presente ma mai invadente, molto attenta all'ospitalità ed alla qualità del servizio. Non dimenticheremo il quotidiano appuntamento con l'aperitivo delle 19,00 a bordo piscina, con golose primizie sempre ben "annaffiate" e la gradevole compagnia di proprietari ed avventori. Dopo qualche giorno ci sembrava di essere più amici di famiglia che ospiti paganti.
La cucina poi offriva cibi semplici e casalinghi che ci hanno colpito per la grande attenzione alle materie prime e le gustose ricette: ti dicevano "oggi pasta con i fagiolini" e restavi un po' così...poi quando assaggiavi ti chiedevi come era possibile che fosse così buona!
Certo, il prezzo del soggiorno non è "popolare" ma sono stati soldi ben spesi.
Un sincero grazie e complimenti!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Villa Mirella è una splendida struttura a una decina di metri dall'Adriatico e, all'arrivo, ti senti subito a casa. Più che ospiti, Gioia e Gilberto ti fanno sentire come un amico arrivato dalla città per venirli a trovare. Condividono con te l'aperitivo serale e, se vuoi, ti offrono il pranzo sotto una bellissima veranda, tra fiori profumati e piante di ogni tipo. Puoi passare le giornate nella spiaggia privata ma il consiglio è sfruttare la spettacolare piscina incastonata nel giardino, curatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Grazie per la recenzione, spero di rivedervi presto. Un caro saluto Gioia

Recensito 27 agosto 2016

Appena arrivato apri un cancellino ed ecco il mare, che ti respira davanti e che senti spesso anche dalla camera. Poi torni in giardino, dove c'é una siepe di piante perenni come solo gli inglesi sanno fare. Qui è di erbe mediterranee scelte con arte, vicino ad una piscina abbagliante.
Beh, basta guardare le foto e leggere i commenti degli altri ospiti di Villa Mirella Beach per capire la bellezza speciale del posto. Ma non tutti hanno parlato abbastanza dei tre moschettieri: Gioia (la proprietaria) che ti segue partecipe, ti consiglia, fissa per te ristoranti e taxi e, se vuoi, ti offre pranzo o cena che non smetteresti mai di mangiare tanto sono gustosi. Poi c’è Gilberto (il proprietario) con lo sguardo sornione di un gatto, che va a cogliere nel grande orto verdura e pomodori freschi che ti viene voglia di addentare subito; e che come una specie di Vulcano (ma molto più bello!) circondato da scintille e fuochi prepara carni alla brace e salsiccine, che commuovono anche i vegetariani. E infine lei Ivana, con i lunghi occhi da strega che ti legge nella testa e ti porta il caffè nel momento in cui stai pensando che, sì, ti ci vorrebbe proprio un buon caffè.
E poi tanti amici, piacevoli, simpatici, con cui parlare veramente e che trovi alle sette attorno al tavolo dell’aperitivo attirati dalla suggestione del posto e dalla convivialità dei proprietari . Tutto intorno: le Marche e la loro bellezza segreta. Qui è proprio bello fermarsi un po’ e anche ritornare.

Consiglio sulle camere: ogni stanza è personalizzata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Che bello leggere una recenzione come questa. Ti senti di aver centrato l'obiettivo. Che i nostri clienti sono felici e noi siamo vicini ai loro desideri. Grazie Gabriella, torna noi saremo felici di coccolarti ancora. Con affetto Gioia, Gilberto ed Ivana