“Bello sostare e poi ritornare”
Recensione di Villa Mirella Beach

Villa Mirella Beach
Classificato al n.1 di 2 B&B in Marina Palmense
Recensito 27 agosto 2016

Appena arrivato apri un cancellino ed ecco il mare, che ti respira davanti e che senti spesso anche dalla camera. Poi torni in giardino, dove c'é una siepe di piante perenni come solo gli inglesi sanno fare. Qui è di erbe mediterranee scelte con arte, vicino ad una piscina abbagliante.
Beh, basta guardare le foto e leggere i commenti degli altri ospiti di Villa Mirella Beach per capire la bellezza speciale del posto. Ma non tutti hanno parlato abbastanza dei tre moschettieri: Gioia (la proprietaria) che ti segue partecipe, ti consiglia, fissa per te ristoranti e taxi e, se vuoi, ti offre pranzo o cena che non smetteresti mai di mangiare tanto sono gustosi. Poi c’è Gilberto (il proprietario) con lo sguardo sornione di un gatto, che va a cogliere nel grande orto verdura e pomodori freschi che ti viene voglia di addentare subito; e che come una specie di Vulcano (ma molto più bello!) circondato da scintille e fuochi prepara carni alla brace e salsiccine, che commuovono anche i vegetariani. E infine lei Ivana, con i lunghi occhi da strega che ti legge nella testa e ti porta il caffè nel momento in cui stai pensando che, sì, ti ci vorrebbe proprio un buon caffè.
E poi tanti amici, piacevoli, simpatici, con cui parlare veramente e che trovi alle sette attorno al tavolo dell’aperitivo attirati dalla suggestione del posto e dalla convivialità dei proprietari . Tutto intorno: le Marche e la loro bellezza segreta. Qui è proprio bello fermarsi un po’ e anche ritornare.

Consiglio sulle camere: ogni stanza è personalizzata.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Che bello leggere una recenzione come questa. Ti senti di aver centrato l'obiettivo. Che i nostri clienti sono felici e noi siamo vicini ai loro desideri. Grazie Gabriella, torna noi saremo felici di coccolarti ancora. Con affetto Gioia, Gilberto ed Ivana

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi piace recensire un luogo di vacanza dopo qualche tempo per vedere se lascia qualcosa nell'anima oltre alle belle fotografie . Villa Mirella ci ha donato pace bellezza relax natura armonicamente inserite in un b&b curato con gusto e carattere . Lo stesso carattere delizioso degli abitanti del posto dai proprietari di casa ai collaboratori . Colazione ricca e gustosa con frutta e torte sempre diverse . La casa offre tutti i giorni un aperitivo ricco di gusto e chiacchiere utili a trascorrere del buon tempo dentro e fuori al b&b.
Consiglio vivamente il capanno sul mare che di capanno ha solo il nome : si dorme sotto un tetto di alberi , sotto un cielo di stelle , con il mare nella stanza che vi accompagnerà ad un buon sonno .
L arredamento , per cambiare , è di gusto ! Peccato per il mare e per la spiaggia di questo litorale adriatico ma questo posto è talmente bello da catturarvi giorno e notte per liberare o vostro pensiero dove scappare solo per vedere le bellezze delle Marche .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Grazie per il meraviglioso commento, tutti noi siamo stati felici di avervi con il vostro labrador, sicuri che ci rivedremo un grosso abbraccio Gioia e tutti gli altri

Recensito 11 agosto 2016

Non ho mai scritto recensioni, fatico un po' a condividere tramite social network, ma il mio soggiorno a Villa Mirella vale uno strappo alla regola.
Il contesto, i profumi, i colori, i suoni e gli ospiti che si incontrano, uniti all'elegante semplicità dei proprietari e della signora Ivana, rendono qualsiasi tipo di soggiorno si abbia scelto di fare un'incantevole esperienza di bellezza, pace, allegria e convivialità.
Sentirsi a casa a casa d'altri non è cosa facile; la signora Gioia, mirabile esempio di amore per il bello, ha saputo creare un silenzioso angolo di paradiso condiviso e la condivisione si crea in spazi eleganti e semplici, aperti e intimi, luminosi e soffusi, in momenti condivisi mai invadenti né banali, l'aperitivo serale una bellissima intuizione.

Non allegherò foto ... le foto che allegherei non darebbero valore a ciò che ho scritto, perché la bellezza di un soggiorno a Villa Mirella è esserci.

Cristina e Alice (il mio cane)
Torino

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Grazie mille felici di averti incontrato e di leggere quanto hai scritto. Ci rivedremo presto un grosso abbraccio Gioia ed Ivana

Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della struttura per un fine settimana alla ricerca di un rifugio fuori dal caos.
L'accoglienza, la cura e l'amore per i dettagli si notano già quando si varca il cancello d'ingresso, l'atmosfera è quella familiare di una ospitalità genuina, autentica, che si respira in ogni angolo della tenuta, nel parco, nell'Orto, nel giardino curatissimo di piante secolari, nella casa arredata con gusto chic senza tempo, nella veranda immersa nel verde, nel patio coi traini stracolmi di fiori e piante rigogliose sotto l'enorme pergola di bocche di leone in fiore, come nella spiaggetta privata con accesso al mare.
Ogni dettaglio trasmette la sapiente cura di chi ha a cuore l'animo e il relax del proprio ospite.
La colazione è varia e abbondante, servita in giardino con ogni ben di Dio perlopiù fatto a mano dalle signore Gioia e Monica. Il pane caldo nel cestino da pic nic d'altri tempi, da imburrare e farcire con le marmellate fatte in casa è "commovente".
L'aperitivo pomeridiano, all'ombra delle palme a bordo piscina è un "rituale" carinissimo, occasione per incontrare e conoscere gli altri ospiti della struttura e conversare assieme ai proprietari premurosi e interessanti, mai invadenti.
Ci siamo sentiti come in famiglia, questa è una qualità impagabile che apprezziamo più di ogni altro dettaglio materiale.
Nostra figlia di 4 anni ha potuto scorrazzare libera di importunare tutti con le sue chiacchierate senza fine, sempre circondata da gentilezza e premura di ogni sorta.
La vicinanza alla ferrovia diventa un dettaglio trascurabile, se l'anima si armonizza con il resto.
Che dire...tutto questo ci manca già...
Mimmo, Beatrice & Giada

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2016

Premetto che abbiamo rinunciato ad un soggiorno già pagato a San Vito Lo Capo dopo che ns. figlio ( anni 38 ) ci ha riferito ...... " sembra di essere a Rimini "... ( si riferiva avviamente all'affollamento ) .
Accoglienza : quasi familiare , non invasiva , da parte dei due titolari e di una loro cara e gentile amica .
Giardino : curatissimo , pieno di fiori . Piscina : ottima manutenzione . Spiaggia : a pochi passi con sabbia e ghiaia , con accesso riservato .
Colazione al mattino : da persone raffinate con materie prime di ottima qualità ( vedi caffè , marmellate ,brioches ) .
Camere silenziose , pulizia accurata , arredamento meritevole di aggiornamenti .
Complessivamente siamo stati soddisfatti di questo soggiorno , senza rimpianti per i € 1.000,00 persi ( vedi Sicilia ) .
Giorgio e Vanna Fagetti - Parma

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2016

grazie per la sua recensione ci auguriamo di poterla ospitare ancora gioia

Recensito 13 luglio 2016

Se amate il verde e l'aria aperta è il posto giusto! Siamo stati benissimo, avevamo bisogno di staccare un po' la spina dalla solita routine ! La ns. camera molto accogliente e molto arieggiata! Vi consigliamo la colazione, tutti manicaretti preparati dalla signora Gioia! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016

Che posto incantevole, curato nei minimi particolari, che pace e che bellezza, fiori, profumi, mare non si può chiedere di più.
La Sig.ra Gioia ed il personale sono amici, veri padroni di casa, si è accolti con simpatia e generosità

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
A 0,7 km
Camping Johnny
Camping Johnny
N. 5 di 5 a Marina Palmense

Conosci Villa Mirella Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mirella Beach

Indirizzo: Via della Stazione, 35/37, 63900 Marina Palmense, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo > Marina Palmense
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Marina Palmense
Fascia prezzo: 148 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mirella Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mirella Beach Hotel Marina Palmense
Villa Mirella Beach Bed And Breakfast