Recensito 5 giugno 2016

Quando si arriva , si prova una sensazione di rilassamento e di gioia .
Gioia è anche il nome della proprietaria di " VILLA MIRELLA "
Gioia è sempre pronta a soddisfare i desideri dei suoi Ospiti.
Gioia è un'ottima cuoca , prepara piatti di ogni tipo e qualità : torte biscotti marmellate e ogni tipo di verdure del suo orto .
Ivana , sua preziosa collaboratrice , è brava e simpatica .
Il posto è meraviglioso , immerso nel verde con piscina e spiaggia privata . Insomma un posto dove trascorrere delle belle e rilassanti vacanze : soli , in compagnia con amici , adattissimo anche ai bambini . Anna .

Recensito 30 maggio 2016

La villa è bellissima, accogliente e solare, come i padroni di casa che ti sembra di conoscere da sempre! La cura del giardino, i fiori bellissimi , le piante, la piscina, il pergolato, la colazione all'aperto con torte e prodotti della casa buonissimi.
Ci tornero' sicuramente
laura d.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2016

grazie per la bellissima recensione

Recensito 29 maggio 2016

La villa è immersa nel verde, ad un passo dal mare.Ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli: giardino pieno di fiori e stupende rose, camere belle e pulite. Colazione meraviglioso, bellissima piscina. Un luogo dove riposarsi e rilassarsi.Incredibile trovare un luogo così bello-)

Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo 3 anni in questa struttura e l'ho trovata sempre meravigliosa. Complimenti ai proprietari!Bellezza, serenità, allegria e gentilezza si trovano tutte in questo posto... La Villa è curata in ogni dettaglio, le stanze pulite, il giardino tutto un fiore, la colazione top e l'aperitivo non ne parliamo....
In più lo spazio qui non manca: giardino enorme, piscina, spiaggia privata...

Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2016

La casa è bellissima, sembra che sia tua! E non parliamo dei fiori, del giardino, dell'orto! Qui si mangia tutto a km zero. L'ambiente è sempre molto raffinato e simpatico: ci si viene una volte e si vorrebbe tornare sempre!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici