Girasole Camping Village(Marina Palmense)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
92 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tritone(Porto San Giorgio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
93 USD
Vedi l'offerta
Hotel Riviera(Porto San Giorgio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
116 USD
129 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Il Timone(Porto San Giorgio)
111 USD
81 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
163 USD
79 USD
  • Ristorante
Hotel Gabbiano(Porto San Giorgio)
93 USD
  • Ristorante
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana magnifica in un ambiente raffinato, affascinante e , nello stesso tempo ,familiare. Ci tornerò sicuramente e questa volta porterò i ferri da Golf perché c'è un magnifico campo nelle vicinanze.
Giancarlo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2016

Sono tornata per la quinta volta con le mie amiche per una settimana.
C'è un'atmosfera fuori dal mondo in questa casa sul mare sempre piena di rose fresche ovunque.
Si sta divinamente perchè si avverte un'ospitalità sincera, Gioia è sempre pronta a soddisfare tutti i nostri desideri come organizzarci tornei di bridge e di burraco, prestarci l'auto per andare per outlet, farci servire spremute fresche in piscina mentre ci rilassiamo e tanto altro...Sia lei che Gilberto hanno un cuore generoso e pieno di umanità.
Un abbraccione a Ivana che insieme a Gioia ci coccola a colazione con pane caldo, marmellate e dolci sempre freschi e aperitivi al tramonto, pranzi e cene con prodotti di qualità, talmente buoni e genuini e da perdere la testa!!!
Sono grandi professionisti.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2016

E' molto bello leggere un parere così bello. Noi facciamo tutto con grande amore Ci piace coccolare i nostri ospiti e rendere la loro vacanza felice. Grazie Gioia

Recensito 23 maggio 2016

I giorni trascorsi a Villa Mirella sono giorni di una vacanza speciale,che rinnovo ogni anno con grande gioia.
L'accoglienza signorile dei padroni di casa ti fa sentire subito a tuo agio.
Tra gentilezze e confort di ogni genere, la giornata passa gioiosa e spensierata e i sogni della notte sono in technicolor come il colore delle meravigliose rose del giardino.
Maria Grazia

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Villamirellabeach, Proprietario alle Villa Mirella Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2016

Maria Grazia, grazie è sempre un grosso piacere averti a Villamirella

Recensito 24 agosto 2015

La realtà che ha superato le aspettative ha reso il nostro soggiorno INDIMENTICABILE! Niente era lasciato al caso: ogni fiore, gesto di accoglienza, dettaglio tutto davvero incantevole.
La pulizia delle camere, la raffinatezza e il gusto degli spazi comuni, il relax della piscina contornata da fiori, il giardino dove abbiamo giocato i pomeriggi con il nostro bimbo di un anno ascoltando il rumore del mare...UN SOGNO!
Il nostro Grazie, mio di mio marito Giovanni e del nostro piccolo Michele va a tutti in particolare alla Signora Gioia e suo marito Gilberto e alla Signora Ivana, avete reso la nostra piccola vacanza un grande paradiso!
Eva

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Villamirellabeach e' un sogno che si vorrebbe fare di continuo, una location perfetta, la villa che ognuno desidererebbe avere al mare, con un parco , una piscina , una spiaggia privata esclusiva, delle camere con ogni comfort e assolutamente uniche.
Una colazione servita con gusto e preziosita'.
Guardandosi intorno , ogni angolo e scorcio potrebbe essere fonte di ispirazione poetica.
Se fossi un regista non avrei dubbio dove girare il mio prossimo film.
E soprattutto Gioia, Viviano, Gilberto e tutti i loro amici ti avvolgono in una disponibilita', cortesia, raffinatezza ed esclusivita' da farti sentire unico ed in pieno relax.
Grazie a Gioia e a tutto lo staff per una vacanza perfetta che ripeteremo sicuramente.
Nel frattempo sarete ogni giorno nei nostri sogni !!!
Un abbraccio da Gianluca e Monica di Vicenza .

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia