“Che atmosfera...”
Recensione di Villa Mirella Beach

Villa Mirella Beach
Classificato al n.1 di 2 B&B in Marina Palmense
Recensito 10 giugno 2015

Varcare l'ingresso di Villa Mirella è come entrare in un angolo di paradiso, lontano dagli stress quotidiani e immergersi in un'atmosfera d'altri tempi, fiori splendidi ovunque, e l'accoglienza straordinaria dei padroni di casa, con un'ospitalità unica che non ho trovato nemmeno nei 5 stelle.
Non è un albergo e nemmeno un bed & breakfast, è come essere ospitati in una bella villa sul mare, con pochi clienti che mantengono ognuno la propria privacy.
Arredata con mobili semplici ma con stanze confortevoli e pulitissime con un servizio a 5 stelle: ogni richiesta viene prontamente soddisfatta. Non solo, anche una persona sola trova qui la possibilità di essere coinvolta in un gioco a carte, una cena al ristorante, in un aperitivo sulla spiaggia.
Le colazioni sono stupende: torte fatte in casa, miele e marmellate artigianali, pane tostato al momento, senza limiti di orario. Piscina immersa nel parco pulitissima, completa di sdraio comodissime. Tutto è recintato per cui anche i cani possono essere lasciati liberi e - cosa rara - qui sono i benvenuti.
Una spiaggia privata garantisce la privacy lontano dall'affollamento e dal rumore. Soggiorno perfetto per chiunque, anche per chi è solo e vuole fare una vacanza rilassante ed in compagnia di persone squisite. Assolutamente consigliato rispetto agli alberghi anonimi e freddi della zona. Ci torneremo!!

Consiglio sulle camere: La suite con terrazzo è comodissima, anche perchè dotata di aria condizionata
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 giugno 2015

Se andate nelle Marche vi consiglio di fermarvi a P.to San Giorgio ( Fermo ) passare (se c'e' posto ) qualche giorno a Villa Mirella Beach.
E' una villa di campagna piena di fiori, sul mare, con spiaggia e piscina privata.
L'accoglienza e' meravigliosa grazie al patron ( Gioia ), il breakfast fantastico e se chiedete potete anche gustare la cucina con le ricette di Gioia, dalle quali e' stato tratto un delizioso libro che potete acquistare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

Ci ritorno, e' una situazione unica, e' tutto cosi' bello e accogliente. Colazione come una volta, vasellame di classe, accoglienza attenta ad ogni esigenza, grande pulizia, e poi la piscina , il giardino gli aperitivi serviti in spiaggia al tramonto da Gioia meravigliosa proprietaria di una casa magica.non pensavo di poter trovare in un unico posto tutto ciò che si possa desiderare per una vacanza di relax , mare, cultura e acquisti nei più grandi outlet di marca italiani. Sono venuta in aereo da Milano, un'ora di volo da Linate e si atterra ad Ancona. 47 euro a tratta........

Consiglio sulle camere: Tutte accoglienti ci sono anche due suites
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2015

Sono tornata quest'anno a Maggio per la quarta volta con cinque amiche.
La casa è stupenda, sul mare con spiaggia privata, piscina immersa nel verde e nei fiori, la mia camera bellissima con terrazza sul parco, vista mare, sempre rose fresche sul comodino, c'era pure la bilancia!
E' stata una settimana molto intensa perchè oltre alla vita di mare siamo andate a visitare la casa di Leopardi a Recanati e il Santuario di Loreto e sempre in zona shopping nei vari outlet. Gioia ci ha prestato la sua auto e sempre Gioia ci ha organizzato tornei di bridge e di burraco e sempre il vulcano Gioa ci ha preparato con l'aiuto di Ivana ,che è una persona veramente in gamba, dei mancaretti deliziosi. Ho già prenotato il suo libro di cucina che uscirà tra poco.
Siamo state benissmo e vorremmo ritornare!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2014

E'il terzo anno Che torno Ed ogni volta ho l'impressione di tornare a casa grazie all'ospitalita di Gioia e di tutto il personale ,ma anche grazie alla serenita e pace Che Villa Mirella riesce ad infondere: un bellissimo giardino fiorito Che arriva fino al mare con Spiaggia privata ,una Bella piscina , le colazioni sotto il pergolato con torte fatte in casa, gli aperitivi con le specialita marchigiane in mezzo al roseto, le camere comode e fresche e sempre in ogni momento aleggia un'atmosfera Che ti trascina un po' fuori dal tempo..... E tutt'intorno le bellezze della regione !

Consiglio sulle camere: Ogni stanza puo soddisfare le diverse esigenze
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato presso villa Mirella. L'accoglienza è ottima, i comfort massimi, Gioia è un'impareggiabile cuoca e padrona di casa, sempre generosa e pronta ad esaudire ogni desiderio. Spiaggia rimane sempre un luogo incantato dove rifugiarsi a leggere o sorseggiare un aperitivo al tramonto. Lo staff molto gentile e sempre disponibile. Da ripetere assolutamente!
Un caro saluto a Gioia e Gilberto!
Ya e Luciano

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2014

Non pensavamo davvero di riuscire ad avere momenti di relax portando i nostri tre bambini piccoli al seguito, ma villa mirella e' riuscita anche in questo difficile compito, indimenticabile il campo da calcetto con la bellissima piscina adiacente fornita di lettini a dir poco comodi, che goduria...
C' e' poco da dire bello il tutto ma veramente il tutto fino al porta burro....insomma oggi partiamo e tutti e cinque abbiamo le lacrime.
Andateci e ne rimarrete entusiasti!

Consiglio sulle camere: Con la veranda
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,7 km
Camping Johnny
Camping Johnny
N. 5 di 5 a Marina Palmense

Conosci Villa Mirella Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mirella Beach

Indirizzo: Via della Stazione, 35/37, 63900 Marina Palmense, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo > Marina Palmense
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Marina Palmense
Fascia prezzo: 148 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mirella Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mirella Beach Hotel Marina Palmense
Villa Mirella Beach Bed And Breakfast