Recensito 8 giugno 2015

Se andate nelle Marche vi consiglio di fermarvi a P.to San Giorgio ( Fermo ) passare (se c'e' posto ) qualche giorno a Villa Mirella Beach.
E' una villa di campagna piena di fiori, sul mare, con spiaggia e piscina privata.
L'accoglienza e' meravigliosa grazie al patron ( Gioia ), il breakfast fantastico e se chiedete potete anche gustare la cucina con le ricette di Gioia, dalle quali e' stato tratto un delizioso libro che potete acquistare.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

Ci ritorno, e' una situazione unica, e' tutto cosi' bello e accogliente. Colazione come una volta, vasellame di classe, accoglienza attenta ad ogni esigenza, grande pulizia, e poi la piscina , il giardino gli aperitivi serviti in spiaggia al tramonto da Gioia meravigliosa proprietaria di una casa magica.non pensavo di poter trovare in un unico posto tutto ciò che si possa desiderare per una vacanza di relax , mare, cultura e acquisti nei più grandi outlet di marca italiani. Sono venuta in aereo da Milano, un'ora di volo da Linate e si atterra ad Ancona. 47 euro a tratta........

Consiglio sulle camere: Tutte accoglienti ci sono anche due suites
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2015

Sono tornata quest'anno a Maggio per la quarta volta con cinque amiche.
La casa è stupenda, sul mare con spiaggia privata, piscina immersa nel verde e nei fiori, la mia camera bellissima con terrazza sul parco, vista mare, sempre rose fresche sul comodino, c'era pure la bilancia!
E' stata una settimana molto intensa perchè oltre alla vita di mare siamo andate a visitare la casa di Leopardi a Recanati e il Santuario di Loreto e sempre in zona shopping nei vari outlet. Gioia ci ha prestato la sua auto e sempre Gioia ci ha organizzato tornei di bridge e di burraco e sempre il vulcano Gioa ci ha preparato con l'aiuto di Ivana ,che è una persona veramente in gamba, dei mancaretti deliziosi. Ho già prenotato il suo libro di cucina che uscirà tra poco.
Siamo state benissmo e vorremmo ritornare!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2014

E'il terzo anno Che torno Ed ogni volta ho l'impressione di tornare a casa grazie all'ospitalita di Gioia e di tutto il personale ,ma anche grazie alla serenita e pace Che Villa Mirella riesce ad infondere: un bellissimo giardino fiorito Che arriva fino al mare con Spiaggia privata ,una Bella piscina , le colazioni sotto il pergolato con torte fatte in casa, gli aperitivi con le specialita marchigiane in mezzo al roseto, le camere comode e fresche e sempre in ogni momento aleggia un'atmosfera Che ti trascina un po' fuori dal tempo..... E tutt'intorno le bellezze della regione !

Consiglio sulle camere: Ogni stanza puo soddisfare le diverse esigenze
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato presso villa Mirella. L'accoglienza è ottima, i comfort massimi, Gioia è un'impareggiabile cuoca e padrona di casa, sempre generosa e pronta ad esaudire ogni desiderio. Spiaggia rimane sempre un luogo incantato dove rifugiarsi a leggere o sorseggiare un aperitivo al tramonto. Lo staff molto gentile e sempre disponibile. Da ripetere assolutamente!
Un caro saluto a Gioia e Gilberto!
Ya e Luciano

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia