“Attenzione al momento della prenotazione” 3 su 5 stelle

Hotel Santoni
Hotel Santoni
Classificato al n.3 di 3 hotel a Ossana
Torino, Italia
“Attenzione al momento della prenotazione”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo situato nella Val di Sole alla fine di agosto, l'accoglienza è stata buona e la camera accettabile anche se non molto ben disposta, noi in 2 e posto per 4 con la presenza di un letto a castello che riduceva lo spazio, comunque avevamo la vista sulle montagne ed era pulita. La presenza di una miriade di cartelli che ci diceva fai questo, non fare quello ci ha un po' sorpreso non tanto nei contenuti, anche se alcuni, discutibili quanto nel numero, il bagno era completo anche se non nuovo e mancavano alcuni accessori. La sera, al ristorante, ci propongono un menu abbastanza risicato e, anche se il cibo è arrivato non caldissimo, la qualità non era male, la mattina la colazione a buffet ma con poca scelta per chi fa colazione con il salato. Le sorprese arrivano quando al secondo giorno arriva una squadra di calcio composta da una 50 di ragazzi, da quel momento la parte mangereccia è diventata meno interessante, infatti, dal mattino hanno tolto brioches e parte salata perché i "bambini non potevano mangiare e solo dopo una protesta hanno, in minima parte rimediato.
In conclusione paesaggio splendido, camminate stupende ma l'hotel nell'insieme ha deluso un po', oltretutto i servizi extra, veti internet, erano a pagamento e cari, perciò attenti quando prenotate chiedete chi c'è se non volete passare in secondo piano.

• 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati nell'hotel nel mese di agosto in pensione completa. Devo dire che l'accoglienza è stata buona, disponibilità, gentilezza ed informazioni sul territorio, la camera ampia con una bella vista, pulita ed un bel bagno con tutti i servizi. La cena del primo giorno non è stata eccelsa ma non male, la colazione, la mattina, abbastanza decente anche se mancava scelta per chi vuole il salato (c'era del prosciutto cotto, non dei migliori, e del formaggio, è stato sempre così). Per completare il discorso del cibo aggiungo che è sempre stato abbastanza scarso, ci sono state pochissime specialità trentine, mai una volta speck o delle mele, visto il posto. Il meglio è giunto con l'arrivo di un squadra di calcio a quel punto sono sparite le brioches del mattino, il prosciutto, la maionese per i condimenti delle insalate, il pane, ecc... perché loro non potevano mangiare !!!!!! qualche protesta, qualche aggiustamento ma sempre scarso. Concludendo se prenotate lì chiedete........ e accontentatevi. Inoltre ci sono più cartelli che dicono fai questo, non fare questo, ecc - Internet è a pagamento e caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ossana
Hotel Pangrazzi
Hotel Cova
Hotel Cova
N. 3 di 3 a Pellizzano
4.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Hotel Santoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santoni

Struttura: Hotel Santoni
Indirizzo: Via Tre Novembre 35, 38026 Ossana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ossana
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Ossana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santoni Ossana, Provincia Di Trento