“Ottimo b&b”

Recensione di Camenae B&B Grottaglie

Nella Camera Postvorta, che ha servizi indipendenti, ci sono un frigo-bar con freezer ecc. Camenae
B&B
For people seeking a quiet, clean and friendly environment! We are a small luxurious B&B
Molto buono
B&B
La Camera Antevorta, accessibile alle persone disabili, ha di pertinenza una cucina completa.
B&B
Nella Camera Postvorta, che ha servizi indipendenti, ci sono un frigo-bar ecc.
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Grottaglie, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Giorgio L
“Ottimo b&b”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Ho trascorso una notte in questa struttura mi sono trovato benissimo e situato nel cuore del quartiere delle ceramiche bellissima terrazza stanza accogliente e pulita colazione abbondante e proprietario molto gentile lo consiglio vivamente

Curiosoo
Cuneo, Italia
“Una perla di Grottaglie ”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo trascorso 2 notti in questo b&b: ottima posizione nel caratteristico quartiere delle ceramiche stuttura nuovissima,pulita e curata in ogni minimo dettaglio... Da segnalare la gentilezza e cordialità di Pier Luigi,il titolare, sempre disponibile per qualsiasi necessità.. Da non perdere la ricca colazione in terrazza con vista sul quartiere delle ceramiche. Consigliatissimo

da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.