“Esperienza fantastica”

roberting
Taranto, Italia
“Esperienza fantastica ”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho alloggiato con il mio ragazzo per 3 giorni..location fantastica tipica e ricca di tradizione..soffitto a botte a vista!situata nel centro storico dove hai di fronte il bar e a due passi la piazza regina Margherita che di sera è ricca di vita notturna con giovani e locali..la casa è intima comoda perfetta per soggiornare ..vivi la tradizione pugliese e Grottagliese

Data del soggiorno: settembre 2018
Donato C
“Il ritrovo”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

C'ERA una volta.... Posto accogliente e raffinato,curato nei dettagli,ideale per ritrovarsi,clima familiare. Situato in una posizione strategica,che permette di spostarsi senza usare la macchina.a due passi a piedi dal centro e dai pub.bell'arredamento,semplice,romantico,intimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
mauriziob
Udine, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ad accogliervi troverete la proprietaria persona gentile e disponibile! Il b&b offre una struttura molto accogliente, pulita e ben arredata, dotata di tutti comfort! Posizionata nel cuore del centro storico è adatto a chi cerca tutti i servizi a portata di mano! Punto di forza l'interno in pietra offre un ambiente sempre fresco,tanto che in 15giorni non ho mai accesso il climatizzatore.. Consigliatissimo!!!

Syform
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono rimasto veramente molto contento: casa pulita, arredata e funzionale. La signora poi, è veramente molto cordiale e disponibile. Ormai sarà la mia tappa fissa!

31 ago 2018
Grazie a presto allora è stato un piacere
carant83
Grottaglie, Italia
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo fantastico b&b nel cuore del centro storico di Grottaglie ad Agosto.
Location super curata e pulita,massimo comfort,la proprietaria ci ha accolto come degli ospiti e non come clienti. Colazione top nel bar in piazza regina Margherita (la piazza centrale e piu caratteristica)a due passi dall'appartamento.
Rapporto qualitá-prezzo ottimale.
CONSIGLIATISSIMO!!!

ciccicurv
“Vacanza Romantica ”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata ospite in questa Casa Deliziosa Profumata accogliente ed intima ..Situata nel cuore di Grottaglie un paese che offre tanto ospitalita' cultura ed arte buon cibo ...Sono rimasta felicemente soddisfatta della mia permanenza in questa location la consiglio vivamente .....

Data del soggiorno: luglio 2018