“Un pub da asporto”
Recensione di GustiAmo

GustiAmo
Al n.55 in classifica su 90 Ristoranti a Grottaglie
Descrizione: Fast food inusuale, attento alla scelta di prodotti di qualità TUTTI a km 0... impasti tutti di produzione artigianale a lunga lievitazione artigianale, fatti con una selezione di farine di prima scelta
Recensito 31 maggio 2018

Il titolo della recensione per gli amanti del pub potrà sembrare una contraddizione ed in effetti, questo posto tranquillo, di recente apertura in zona Piazza San Ciro, presenta dei punti che cozzano tra loro. Sembra un pub ove poter gustare panini , pucce e focacce ai cereali, queste ultime di loro produzione (ottime quelle farcite, da provare sicuramente) , con la tranquillità classica del pub, la musica in sottofondo del pub ma con un numero di posti a sedere da rosticceria ed un bancone da rosticceria che prevede bevande da asporto e nota dolente niente birra alla spina ma solo qualche birra artigianale - che va tanto di moda- che per la verità non sono il top .
La proprietaria è gentilissima e garbatissima su questo non ci piove. Il posto ha delle potenzialità inespresse; ciò significa che tende al miglioramento. Quando ci sono andato io per esempio i menù bisognava leggerli dal muro.

Gli utenti che hanno visto GustiAmo hanno visto anche

Grottaglie, Provincia di Taranto

Conosci GustiAmo? Condividi la tua esperienza!