“Appartamento stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Santa Lucia Apartment

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottaglie, Provincia di Taranto, Puglia

439elisap
Moncucco Torinese, Italia
“Appartamento stupendo”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Super disponibili i proprietari! Alloggio confortevole e pulizia impeccabile. Abbiamo avuto una bellissima accoglienza che nn ci aspettavamo. L'unico disagio è il parcheggio, ma nn così grave xké in ogni caso poco distante se ne trova.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Salve, vi ringraziamo per la recensione e per essere rimaste soddisfatte del soggiorno presso la nostra struttura; per noi è stato un immenso piacere ospitarvi e aver contribuito a rendere piacevole la permanenza a Grottaglie.
Saluti
Mirtoooo
“Ottimoooo”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stato in questa casa x due settimane..che dire..veramente bella completa di tutto accogliente..mi sono sentito a mio agio!!da consigliare !!titolari molto alla mano ..

Data del soggiorno: giugno 2017
29 giu 2017
Salve, ti ringraziamo per la recensione e per essere rimasto soddisfatto del soggiorno presso la nostra struttura; per noi è stato un immenso piacere ospitarti e aver contribuito a rendere piacevole la permanenza a Grottaglie.
Saluti
Mari0d74
Taranto, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Davvero un appartamento molto bello, curato in ogni dettaglio, pulitissimo e con tutto il necessario per tutta la durata del soggiorno. Completo di climatizzatori, tv, elettrodomestici nuovi e tutto per una colazione abbondante e gustosa.
Ottima anche la posizione in una zona tranquilla del centro storico di Grottaglie.
Proprietari sempre gentili e molto disponibili.
Non posso che consigliarlo a tutti

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
25 apr 2017
Salve, Vi ringraziamo per la recensione e per essere rimasti soddisfatti del vostro soggiorno presso la nostra struttura; per noi è stato un immenso piacere ospitarVi e aver contribuito a rendere piacevole la Vostra permanenza a Grottaglie. Saluti
movegno
Grottaglie, Italia
“Relax”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una settimana di puro relax nel cuore della Pugli❤️!appartamento incantevole!!!lo suggeriscoideale per famiglie! Ho soggiornato con moglie e figlie, mi sono trovato benissimo!

Sasa D
Grottaglie, Italia
“Perfetta soluzione ”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho alloggiato in questa struttura con mia moglie e mia figlia, l'appartamento è nuovissimo e ben arredato, proprietari gentili e disponibili, collocato nel pieno centro storico. Assolutamente consigliato.

chloeares
“Fantastico”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho alloggiato in questo appartamento con il mio compagno e una coppia di amici...bhe' che dire...posizione strategica per visitare il centro storico di Grottaglie.L appartamento molto curato nei minimi dettagli offre tutti i comfort possibili.La proprietare una persona davvero disponibile.Lo consiglio vivamente.

GilGil21
“Ottima scelta!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è davvero piacevole, fresco, pulito e dotato di molti comfort. Abbiamo molto apprezzato l'attenta cura dei dettagli e la qualità dei servizi offerti. I proprietari sono molto gentili, disponibili, corretti e rispettosi. Ci hanno accolto con prodotti per la prima colazione di qualità, anche locali.
È situato nel simpatico centro storico di Grottaglie. Nel complesso, assolutamente piacevole e consigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 ago 2016
Vi ringraziamo per la recensione e per essere rimasti soddisfatti del vostro soggiorno; per noi è stato un immenso piacere ospitarVi e aver contribuito a rendere piacevole la Vostra permanenza a Grottaglie. Saluti