“Stupendo”

Reggio Emilia, Italia
“Stupendo”
Recensito il 27 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno nel cuore di Ortigia, gestori molto gentili, pulizia e posizione davvero al top. Consigliatissimo!

valentina
“Gradevole monolocale situato nel cuore di Ortigia.”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato in questo fantastico monolocale per tre giorni nel mese di agosto insieme a mio marito e a mio figlio. All'arrivo siamo stati accolti dalla dolcissima Maria, nonché proprietaria dell'abitazione, la quale ci ha illustrato la casa e ci ha fornito consigli sui posti da visitare nella favolosa Ortigia. Che dire... Torneremo sicuramente!

3elianad
Recensore livello 1
“Super soddisfatta”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location situata nel cuore di ortigia. L'appartamento super accogliente, ben arredato e molto, molto pulito, Per non parlare della signora Maria e di suo marito Giuseppe, che oltre ad averci consigliato i posti da visitare e dove poter degustare le specialità tipiche del posto , sono stati gentilissimi e disponibili in tutto. Inoltre sempre la signora Maria ci ha fatto trovare anche una ciambella squisita . Che dire mi sono sentita a casa. Torneremo sicuramente.

Ciusr1991
Syracuse, Sicilia, Italy
Recensore livello 1
“Incantevole”
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa carinissima, ordinata e pulita. I proprietari Maria e il marito sono fantastici e super disponibili. L' appartamento si trova nel cuore di ortigia ed è curato nei minini dettagli. Lo consiglio a tutti, ritorneremo.

U6798WDem
“Nel cuore di Ortigia”
Recensito il 26 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Sistemazione molto carina nel cuore di Ortigia a 300 m dal castello Maniace. Host super disponibile. Casa ottima per 2 persone con tutti i comfort e i dettagli curati. Da tenere in considerazione che il parcheggio è fuori Ortigia

Antonello
“Non vediamo l’ora di ritornarci😊”
Recensito il 19 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno ideale in una location impeccabile e curata nel minimo dettaglio. Maria e suo marito oltre ad essere delle persone splendide, solari e super disponibili , hanno pensato proprio a tutto e ci hanno coccolato dall’arrivo fino alla nostra partenza. Si può dire che ci siamo sentiti davvero a casa.
Al nostro arrivo abbiamo trovato un profumo di pulito e della frutta fresca con prosecco. Super gradita!
La casetta , appena ristrutturata, è situata nel cuore di Ortigia a un minuto a piedi dalla fonte Aretusa, dal castello Maniace e dalla spiaggetta di Cala Rossa.
Beh che dire.. credo che non si potrebbe chiedere di meglio!