“Ritorneremo nella magica isola”

Recensione di La Dacha di Ortigia

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Ortigia, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

410gabryv
Recensore livello 1
“Ritorneremo nella magica isola ”
Recensito il 3 aprile 2021 per un soggiorno a marzo 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico appartamento, proprietari molto disponibili, pulito e vicino ai maggiori interessi di ortigia.

Data del soggiorno: marzo 2021
Cassio88
Recensore livello 3
“Un piccolo spazio in mezzo al paradiso ”
Recensito il 3 aprile 2021 per un soggiorno a aprile 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati subito attratti da questo piccolo appartamento autonomo in pieno centro, struttura nuovissima, pulita e curata nei piccoli dettagli. Parcheggio a 2 passi dunque raggiungibile tranquillamente in auto e in piena libertà per poi muoversi nella splendida ortigia a piedi scordandosi di possederla.
I proprietari super disponibili ci hanno dato tutte le informazioni necessarie.
Sicuramente torneremo prima possibile ad ortigia e questa struttura sarà la nostra priorità!

Data del soggiorno: aprile 2021