“Favolosa”

salvom350
Siracusa, Italia
“Favolosa”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissima struttura, accogliente, fornita di tutto il necessario, ottima la posizione, personale cortese e disponibile, rapporto qualità prezzo ottimo, consigliatissima...

Data del soggiorno: agosto 2019
23 ago 2019
S8245PGsa
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo alloggiato io ed il mio fidanzato in questo splendido appartamento per una settimana. Appartamento pulitissimo, dotato di tutti i confort, a pochi passi dal centro di Ortigia e dal mare. Cettina è stata disponibilissima. Speriamo di farne presto ritorno!

Data del soggiorno: agosto 2019
12 ago 2019
Grazie infinite.
Mi auguro di rivedervi presto.
Minisilvi
“Meraviglioso!”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io e il mio ragazzo abbiamo passato un weekemd lungo in questa splendida casa. La posizione è eccezionale, nel cuore di ortigia. L'appartamento era pulitissimo e fornito di ogni comfort. Cettina, la padrona di casa, è stata estremamente gentile e ci ha anche accompagnati in macchina alla fermata del pullman per l'aeroporto alla nostra partenza. È stata davvero un'esperienza fantastica che consigliamo a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2019
7 ago 2019
Grazie ragazzi,
È stato un piacere conoscervi.
Un augurio a rivederci. Cetty
875desir
“Fantastico ”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa molto accogliente e ottima la posizione in pieno centro storico... Pulizia impeccabile che non è cosa che di trova facilmente... Inoltre accoglienza e cordialità da 10 e lode... Consigliata assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2019
27 lug 2019
Grazie,
Siete stati degli ospiti ordinati per come avete lasciato l'appartamento.