“Encomio al direttore”
Recensione di Tenuta Pegaso

Tenuta Pegaso
Al n.13 in classifica su 33 Ristoranti a Caiazzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carissimo direttore mi ero fidato di lei, affidandole un evento a cui tenevo tantissimo, senza badare a spese( € 98 pro capite), ho sbagliato a non farle vedere le portate ai tavoli, la qualità, la quantità e l’impiattamento ma lei era a conoscenza sicuramente. La sua Sicurezza, quasi al limite della Spavalderia, non si è concretizzata, peccato per lei, Noi ci rifaremo sicuramente, Lei invece ne guadagnerà solo in pubblicità, negativa ahimè . E si ricordi per il futuro, il Rispetto per chi vi preferisce. Good Luck Mr Giovanni

Carmine Giugliano

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura domenica 27 maggio per la comunione di nostra figlia, dopo aver gettato le basi per una buona e felice riuscita dell’ evento ,all’ indomani ascoltando i commenti dei nostri commensali , siamo rimasti delusi. Premesso che la tenuta è immersa nel verde ed è anche carina, un personale in sala cordiale e disponibile, ma ha peccato in due punti. 1) non si può montare un gazebo per il buffet metá al fresco e per metà al sole, colpa del direttore Giovanni, preso da altre 6 comunioni, 2) cucina affidata ad un subalterno, non idoneo, infatti l’antipasto Armonia mare( voto 4) era insapore, e da un ventaglio di salmone si è ridotto ad una tartina con salmone mignon, pacchero con astice oltre la cottura, filetto di spigola in guazzetto di crostacei, erano due piatti “ Slegati, e infine timballo di patate al dente( forse L’ aiuto cuoco pensava fosse un primo piatto e ha anticipato la cottura. Mi spiace tantissimo ma noi abbiamo speso quanto un matrimonio, volevamo fare una bellissima figura ma ahimè la cura dei particolari e la cucina “ troppo casereccia “, nessuna decorazione e inesperta , hanno infranto il nostro desiderio. Consiglio, in futuro, a mio modesto e umile parere , di non sovraccaricarsi di eventi, la cura e la ricercatezza di stupire i commensali è la migliore pubblicità di cui una struttura possa avvalersi, diversamente si finisce nell anonimato, come è capitato nel nostro caso

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati qui il 28/09/2017
Siamo stati coccolati sia io che mio marito ma questo è ovvio la costa stupenda è che anche tutti i nostri ospiti hanno avuto questa fortuna tutto stupendo e ottimo e il clima che si respirava era rilassato e informale grazie ancora a tutto lo staff ❤❤❤

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto e si mangia pure bene.
Consiglio vivamente.
Tanto verde ben curato.
Serietà e gentilezza.......

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

La villa è molto bella con giardini molto curati. Il cibo molto buono ed il proprietario molto amichevole ed accogliente. Ottima giornata tra natura e cibo buono

Gli utenti che hanno visto Tenuta Pegaso hanno visto anche

Limatola, Provincia di Benevento

Piana di Monte Verna, Provincia di Caserta

Conosci Tenuta Pegaso? Condividi la tua esperienza!