“Ritorno di sicuro ”

Al n.17 in classifica su 33 Ristoranti a Caiazzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia bene un antipasto della casa ottimo i camerieri son gentili e veloci
Ottimo il pesce spada con gamberi e calamari
Le porzioni sono abbondanti
Ci ritornerò di sicuro.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questa ampia location , spartana ma non dispersiva, calda accogliente , come accogliente è il personale ,disponibile e professionale , ottimi gli antipasti , primi sapidi ed equilibrati, molta scelta dei secondi , contorni e dessert. Tutto di buon livello. Superlativo il rapporto qualità prezzo. Ritorneremo e consigliamo il ristorante Paglia a chi ama pasteggiare senza fronzoli aggiunti.
Geza.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata diverse volte e devo dire che non c'è mai stato bisogno di lamentarsi fin'ora!!
Quasi sempre ho scelto piatti di pesce ed ho provato anche la pizza, anche quella molto buona. Che dire, ci ritornerò volentieri!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trattoria in campagna anni 70 , la scritta Ristorante fa sperare in una ristorazione da tale nome ma un menu non altezza astutamente ... ma c’è da dire che i prezzi sono molto e comici , consiglio di mettere in menù più piatti caserecci del territorio

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare a cena durante la settimana, cibo abbondante e mangiabile, una nota estremamente positiva è il personale, Donato ci ha seguiti e coccolati durante la cena, a partire dell'accoglienza fino ad arrivare all'offerta del caffè e amari di vario genere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Paglia hanno visto anche

Limatola, Provincia di Benevento

Piana di Monte Verna, Provincia di Caserta
Caiazzo, Provincia di Caserta

Conosci Ristorante Pizzeria Paglia? Condividi la tua esperienza!