“Servizio scarso”

Al n.8 in classifica su 33 Ristoranti a Caiazzo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza e buona ma il personale lascia a desiderare attese lunghe per una pizza abbiamo aspettato più di un ora
Ci sono stato due volte e sul conto anno fatto due volte
Lo stesso errore mettendo le birre due volte sul conto e mi a dato molto fastidio questo .
E facendo notare tutto questo
Al camerire che me la scalato sul conto , non ci ritornerò più.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un punto fermo nella tradizione culinaria locale. Una vera osteria tradizionale, dove è possibile degustare alcuni piatti tipici, cucinati alla maniera tradizionale. Ottima anche la pizza, non per niente stiamo parlando della “pianta” che ha generato frutti pluripremiati.
L’antica pizzeria osteria Pepe è un bellissimo luogo di ritrovo, per amici e famiglie, negli anni ha visto tantissimi ospiti, anche famosi, sedersi ai suoi tavoli. Unico vero neo è la lentezza del servizio, che purtroppo risente della gestione all’antica. Ma tutto non si può avere e credo sia preferibile mantenere lo standard attuale anziché una modernità snaturante.

Recensito 12 maggio 2018

non ho mai mangiato una pizza così buona!
PUNTO
se non ci credete venite quassù, venite, venite quassù!
Anche il paese merita una visita, davvero molto bello!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non elegante, essenziale e tradizionale.
Pizza ottima nelle varie varieta’.
Personale gentile ed educato.
Da ritornarci.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza discreta forse perché abbiamo dovuto mangiate fuori al caldo e questo ci ha un po' delusi perché non ci hanno fatto entrare con la nostra cagnolina, infatti abbiamo mangiato in fretta e furia per andare via al più presto

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Osteria Pepe hanno visto anche

Piana di Monte Verna, Provincia di Caserta

Caiazzo, Provincia di Caserta

Conosci Antica Pizzeria Osteria Pepe? Condividi la tua esperienza!