“Semplicemente ... Ottimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Da Esterina

Da Esterina
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Baldissero Torinese
Per: Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Semplicemente ... Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2012

Ho portato amici piemontesi a cena e sono rimasti entusiasti di tutto, compreso il fritto misto alla piemontese, non facile da riprodurre in originale!!
Personale squisito, efficiente e cortese.
Qualità/prezzo senza eguali.

Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“FRITTO MISTO FAVOLOSO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2012

Abbiamo visitato il mueo del cinema di Torino e in questa occasione abbiamo pranzato in questo grazioso ristorante.
Per arrivarci si percorre una strada panoramica in mezzo alle colline che circondano Torino: dopo soli 14 Km si arriva al paese. Il ristorante sembra quasi una villa privata, nonostante le dimensioni.
Ci hanno ospitato in una piccola e accogliente sala vicino al bar. Abbiamo ordinato antipasti e fritto misto alla piemontese.
Che dire? Tutto buonissimo.
Da segnalare la carne cruda (una vera delizia, ti si scioglieva in bocca) e il fritto misto leggerissimo e con assaggi di ogni genere, dalla cervella, al midollo, al cioccolato, allo zabaglione......
Poco ma sicuro:da tornarci.
Complimenti al cuoco; un ringraziamento alla signora che ci ha servito, per la sua gentilezza..

• Visitato a Dicembre 2012
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“cibo e panorama”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2012

Mi sono recata Da Esterina una domenica a pranzo, il locale è molto grande e sempre piuttosto pieno, quindi la prenotazione è obbligatoria, con un bellissimo panorama sulle colline torinesi.
Il cibo è casalingo, non pretenzioso ma di qualità e molto fresco. Vale la pena provare il piatto forte del locale: il fritto misto alla piemontese, direi ottimo e assolutamente leggero, al contrario di quanto si possa pensare. Molto buoni anche gli antipasti misti e i dolci.
Lo consiglio per una domenica in famiglia.

• Visitato a Dicembre 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cucina tipica eccezionale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato il ristorante Esterina diverse volte e sono sempre stata estramamentesoddisfatta.
Personalmente ho sempre ordinato dei primi piatti (fantastici gli agnolotti ) ma il loro punto di forza è senz' altro il fritto misto piemontese, a detta di tutti molto buono. L‘atmosfera e il servizio sono semplici e accoglienti, il personale gentilissimo! La sala è molto spaziosa e si presta anche per tavolate numerose, d‘estate inoltre si può mangiare all' aperto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Assaggiate il fritto misto piemontese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2012

Ottima la qualità del cibo, ristorante molto curato e pulito. Servizio solerte e veloce. Il fritto misto piemontese è ottimo, per nulla unto e, per qunato il fritto possa essere leggero, leggero! Rapporto qualità prezzo ottima, ma io sono andata con una cliente affezionata e non so se questo ha comportato uno sconto. Unica pecca del locale sono ambienti piuttosto ampi che quindi con numerosi clienti diventano un po' rumorosi.

• Visitato a Novembre 2012
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Da Esterina hanno visto anche

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Pavarolo, Provincia di Torino

Conosci Da Esterina? Condividi la tua esperienza!